Gossip, Rita Ora ricoverata in ospedale: sotto flebo

Rita Ora in ospedale per esaurimento nervoso

Gossip news – Rita Ora in questo momento è sotto flebo e ricoverata in ospedale, sembra a causa di un esaurimento nervoso.

Rita Ora attraverso i social network ha informato i fans sul proprio stato di salute pubblicando su Twitter una foto in cui appare sorridente su un lettino d’ospedale.

Vediamo Rita Ora con la flebo e nonostante la situazione non sia delle migliori sorride ed affronta il disagio con molta grinta. Nella didascalia dell’immagine scrive: “Oggi è stata particolarmente dura ma ce la sto mettendo tutta. Grazie a tutti voi per il supporto. Vi voglio bene”.

rita ora
Rita Ora

Sono stati infatti parecchi i messaggi solidali che Rita Ora ha ricevuto dai fans durante questa giornata da dimenticare. La splendida cantante ed attrice inglese è stata vittima dello stress e della stanchezza che le hanno provocato un esaurimento nervoso e così, mercoledì 29 Giugno,  è stata ricoverata all’ospedale. Ma il peggio è passato e la vediamo sorridente e spensierata!

Lo stress è una brutta bestia che colpisce all’improvviso, nei momenti in cui si è stracolmi di impegni e di pensieri. Rita Ora infatti in questo periodo vive una vita lavorativa molto intensa e ha da poco tempo firmato un contratto discografico con la Atlantic Records UK.

rita ora news
Rita Ora

Rita Ora recentemente si è raccontata a Vogue e parlando del suo lavoro, lo definisce in maniera del tutto decisa: “Mi piace pensare a questo mio lavoro come la confessione coraggiosa di una sopravvissuta. Piegata ma non spezzata, dalle delusioni amorose, dal peso di dover prendere continuamente decisioni importanti, dal dispiacere di essere spesso fraintesa. Sopravvissuta che un giorno si scopre più forte di prima, determinata a conquistare il mondo”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui