Gossip news, Lady Diana avrebbe compiuto 55 anni

Lady Diana Spencer, 55 anni di leggenda

Gossip newsLady Diana Spencer oggi avrebbe compiuto 55 anni, se non fosse morta tragicamente il 31 agosto 1997 a Parigi.

Ma la sua vita, seppur finita all’età di soli 36 anni, è una leggenda. Lady Diana divenne un simbolo quando si sposò con il principe Carlo di Inghilterra il 29 luglio 1981 nella Cattedrale di St. Paul, a Londra.

Lady D, da questo evento, si trasformò la Cenerentola degli anni 80, facendo prima la maestra d’asilo, diventando la futura regina del Regno Unito. Dal matrimonio con il principe Carlo, che inizialmente appariva felice, nacquero William e Henry. Data la sua bellezza, il suo stile e il suo carattere dolce e sempre a voler fare beneficenza, cominciarono a posarsi su Lady D tanti riflettori.

Gossip news, Lady Diana avrebbe compiuto 55 anni
Lady Diana 

Il look di Lady Diana divenne ispirazione per tanti stilisti, che facevano a gara per vestirla. In particolare era sempre al centro del gossip per le sue amicizie con le star dell’epoca, portando i giornalisti a fare a gara su chi faceva lo scoop più grande. Sebbene la vita di una principessa può essere invidiabile da tutte le donne, la sua non era affatto rosea, nonostante continuasse ad essere il simbolo della monarchia inglese, rubando la scena alla suocera, la Regina Elisabetta II.

Però il 9 dicembre 1992, il primo ministro britannico John Major annunciò che Lady Diana e Carlo avevano deciso di separarsi di comune accordo. Un mese dopo scoppiò il Camillagate su tutti i giornali, trattando il tradimento di Carlo con Camilla Parker, sua attuale moglie, portando Diana ad allontanarsi dalla scena pubblica, dedicandosi alle lotte contro le mine anti uomo.

Ma la sua figura non è mai stata abbandonata dai paparazzi, che non hanno mai perso tempo, soprattutto al centro del gossip per la sua presunta relazione con Dodi Al-Fayed. Ed è proprio insieme a lui che Lady D morì, in quel tragico incidente, il 31 agosto 1997, nel tunnel del Pont de l’Alma, a Parigi. Nonostante siano ormai passati quasi 19 anni dalla sua scomparsa, Lady Diana continua ad essere un mito ed una donna con la D maiuscola.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.