Miss Italia 2016, Rachele Risaliti ha festeggiato il 22° compleanno

Rachele Risaliti: Miss Italia festeggia il suo 22esimo compleanno da vera reginetta, indossando la corona.

News – La Miss italia 2016 Rachele Risaliti “Ma no. Tutti, in queste occasioni, cerchiamo di circondarci del maggior numero di persone, sia i familiari che le altre persone che ti vogliono bene. Una grande gioia”.  Queste le parole della bella Miss Italia, sminuendo l’attribuzione di “regina” che le è stato attribuito. Si definisce una ragazza normale e come tutte le sue coetanee stasera festeggerà con alcuni amici di Firenze. Bis di festeggiamenti venerdì sera, dove saranno presenti anche i familiari.

Rachele Risaliti, Miss Italia, Rachele Risaliti compleanno, news,
Rachele Risaliti, Miss Italia 2016 compie 22 anni

Rachele Risaliti ha sempre manifestato il suo legame ed amore per la famiglia, si ritiene fortunata in quanto ha quattro genitori. Anche se avrebbe desiderato una sorella o un fratello. Una ragazza che sa raggiungere i propri obiettivi e con la testa sulle spalle.

Rachele non perde di vista il suo percorso universitario, e si ispira a Coco Chanel.

Rachele Risaliti, Miss Italia, Rachele Risaliti compleanno, news,
Rachele Risaliti : Miss Italia 2016

Iscritta al polimoda di Firenze, dove studia fashion marketing management. Ha già  le idee chiare, infatti, dopo è intenzionata a iscriversi ad un master all’estero e diventare trend forecaster, ovvero specialista dell’innovazione. Si ispira ad una delle più grandi stiliste rivoluzionarie, infatti, in passato aveva dichiarato  ” Il mio mito è Coco Chanel, una delle figure femminili più influenti del secolo“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui