Paolo Calabresi Marconi: Il nuovo compagno della Marcuzzi paparazzato con Laura Barriales

La coppia fresca di gossip, Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi, sta vivendo il proprio momento d’oro durante questi mesi. Dopo aver tentato, inutilmente, di mantenere nascosta la storia d’amore, i due sono stati visti insieme varie volte nella capitale. Recentemente, inoltre, Alessia e Paolo si sono regalati un weekend romantico a Londra, dove ad un tavolino di un bar sono stati fotografati da Chi ad amoreggiare. La conduttrice del Grande Fratello pare stia vivendo il suo innamoramento al top, la bionda quarantunenne, infatti, non si prodigava cosi tanto in effusioni e tenerezze da diversi anni, quando al suo fianco c’era Francesco Facchinetti.

Paolo Calabresi e Laura Barriales paparazzati a Roma in atteggiamenti confidenziali
Paolo Calabresi e Laura Barriales intimi a Roma, è già finita con Alessia?

Eppure un terzo incomodo pare che si stia insinuando nella coppia; si tratta della modella spagnola Laura Barriales. La ragazza infatti è stata fotografata mentre pranzava all’Hotel de Russie proprio con Paolo Calabresi! Gli scatti del pasto romano ritraggono i due che chiacchierano e sembrano essere molto intimi, tanto che la caliente spagnola accarezza l’orecchio del produttore. Un altro scatto ritrae Calabresi intento ad usare il cellulare mentre prende tra le mani il polso di Laura. Secondo alcune voci i due sarebbero amici da molti anni, mentre la Barriales frequenterebbe da poco Rommy Gianni, un giocatore di polo.
Quale che sia la natura dell’incontro, i due sembrano essere abbastanza complici, cosa ne penserà Alessia? Sarà la Marcuzzi gelosa del legame “speciale” del compagno con la spagnola? Chissà infatti se la presentatrice del Grande Fratello è una sostenitrice dell’amicizia uomo/donna…

Il nuovo fidanzato di Alessia Marcuzzi e Laura Barriales complici e intimi
Il nuovo fidanzato di Alessia Marcuzzi e Laura Barriales pizzicati da Chi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui