Gossip news – L’ex attaccante Cristian Vieri detto Bobo e l’ex attaccante  Filippo Inzaghi detto Pippo iniziano la loro estate a Formentera, l’isola che quest’anno, come sempre, è la meta più ambita dai Vip!

Roberto Baronio e Christian Brocchi sono atterrati a Formentera per raggiungere Bobo ed Inzaghi, che nell’isola sembrano intenti a fare stragi di cuori! Entrambi quarantenni, calciatori e single molto amati e chiacchierati, anche se, da qualche anno, hanno smesso di giocare a calcio, rimangono tra i calciatori italiani più sexy! Bobo Vieri e Pippo Inzaghi, oltre ad avere la stessa passione per il calcio, sono legati da una forte amicizia che li porta a ridere e a condividere molti momenti della loro vita, come questa vacanza a Formentera.

Gossip,

Cristian Vieri posta su Instagram una foto che lo ritrae insieme all’amico Inzaghi, sdraiati a chiacchierare! Vieri sul post scrive: “Con il bomber #pippoinzaghi parlando di tattica.” Sicuramente non parlavano di tattiche di gioco, chissà probabilmente parlavano di donne, visto che a Formentera si parla molto della bellezza e del fisico dei due calciatori!!!!!

Gossip vip
Filippo Inzaghi e Bobo Vieri

Pare proprio che Vieri abbia conosciuto una ragazza con la quale trascorrere le vacanze e con la quale scatta diverse foto che successivamente posta su Instagram per condividerle con i fan, ma anche in spiaggia Vieri non può fare a meno del calcio e così dà il via ad una partita, d’altronde l’amore per il calcio è da sempre stato forse, al primo posto nella vita sia di Vieri che di Inzaghi, miti del calcio che adesso pensano a godersi i loro quarant’anni di spensieratezza!

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.