Nek pronto per un nuovo album?

Nek pronto per un nuovo album? Dopo la fine del programma Amici di Maria De Filippi, che l’ha visto impegnato come coach della squadra blu insieme a J – Ax e il successo del suo brano rap insolito dal titolo “Sassuolo/ Palm Springs”, il cantante torna con grandissime novità.

Nel corso di un’intervista rilasciata a Radio Italia Nek annuncia che il prossimo settembre verrà pubblicato il suo nuovo progetto discografico, che darà un seguito al brano Uno di questi giorni attualmente in rotazione nelle radio: “È un teaser, nel frattempo si sente parlare di me, – spiega Filippo Neviani – la gente lo apprezza, in attesa del nuovo album che pubblicherò a metà autunno: non ci sono ancora le date precise, però il prossimo singolo uscirà a settembre e anticiperà il disco. Questi 25 anni mi hanno insegnato a portare rispetto al mio mestiere, perché non è automatico che una canzone piacerà alla gente, c’è sempre una parte d’incognita che non sempre corrisponde alla mia previsione”.

nek
Nek

Ormai da anni Nek ha un amore speciale che lo lega a Patrizia, suggellato con l’arrivo della piccola Beatrice che lo segue anche durante le sue tournée.

In qualsiasi tipo di intervista l’artista cerca di raccontare sempre quanto sia speciale il legame tra lui e la moglie Patrizia, dalla quale riesce a trarre la carica e l’ispirazione giusta per la sua musica: “Io e Patrizia siamo fortunati perché abbiamo il privilegio di condividere questa vita, che sfocia anche nel mondo professionale, e perché siamo insieme da 20 anni, con momenti sia positivi sia negativi, e questo ci dà forza; c’è un’autocompensazione. È la longevità dell’amore maturo che ti fa vedere oltre le apparenze, che ti fa condividere e sacrificare tempo ed energie, per poi avere indietro 100 volte tanto. Io ho sempre bisogno di condividere, proprio come quando uno è stressato e si sfoga con lo sport”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui