Gossip news – L’ex ballerina di Amici Giulia Pauselli fa il bagno in piscina alle Seychelles e prova a fare Belen.

Gossip news: Giulia Pauselli in bella mostra su Instagram. L’ex ballerina di Amici ne ha fatta di strada da quando è uscita dalla scuola diversi anni fa. L’abbiamo vista all’opea come ballerina nella scorsa edizione di Ciao Darwin. Insieme a lei anche Shaila e Lorella Boccia, altre due vecchie conoscenze della scuola di Maria De Filippi. Giulia ha realizzato, persino, il suo sogno: ballare al famoso Crazy House di Parigi.

Giulia Pauselli in piscina
Giulia Pauselli in piscina alle Seychelles

Giulia Pauselli si gode alcuni momenti di relax tra una pausa e l’altra dal lavoro. Gli scatti pubblicati su Instagram la ritraggono alle Seychelles. La ballerina nelle pose ha voluto provare a imitare Belen Rodriguez. Ma l’effetto non è stato lo stesso. Ecco la frase che accompagna una foto: “Quando provi a fare #Belen con scarsi risultati, comunque bella la piscina #seychelles #pausapranzo #untuffoevia #workhard #paradise #dancer #dance #performance #performer #art #artist”.

Gossip news Amici: la ballerina Giulia Pauselli imita Belen Rodriguez

Giulia Pauselli lato B
Giulia Pauselli lato B

Giulia Pauselli mostra le sue forme su Instagram durante il suo soggiorno alle Seychelles. Un lato B che non ha niente da invidiare a quello di Belen Rodriguez. “Qui meglio di Belen sicuramente” – si legge tra i commenti. Con Belen Rodriguez ha altro in comune.

Giulia Pauselli, l'ex ballerina di Amici realizza il sogno della sua vita e diventa ballerina del Crazy Horse di Parigi
Giulia Pauselli

La ballerina infatti è stata insieme a Stefano De Martino, anche se tra loro due c’è stato solo un breve flirt e nulla di più. Ora Giulia è fidanzata con Marcello Sacchetta, collega di Stefano nel daytime di Amici 16.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.