Giulia De Lellis ingrassa. Ecco cosa è successo alla ex UeD

Gossip, Giulia De Lellis news. Cosa è successo alla ex Uomini e Donne? Non è diventata una naufraga perché troppo magra e sotto peso.

Gossip, Giulia De Lellis news : prima che iniziasse il programma tra le varie ipotesi sui possibili naufraghi c’era anche Giulia De Lellis. La corteggiatrice e attuale fidanzata di Andrea Damante che era intenzionata ad accettare e intraprendere questa nuova esperienza. La coppia De Lellis e Damante è molto seguita ed amata dai fan. La sua notorietà è aumentata soprattutto dopo la partecipazione di Andrea al Grande Fratello VIP e del triangolo con Asia Nuccetelli. Nonostante in passato non si avevano certezze sulla partecipazione di Giulia all’isola dei Famosi, adesso è la stessa corteggiatrice a svelare i retroscena.

Giulia De Lellis servizio fotografico GQ Italia
Gossip, Giulia De Lellis news

De Lellis rilascia un’intervista a Eva3000 e ha sostenuto di essere stata molto vicina alla possibilità di diventare naufraga. Ma lo staff del programma televisivo ha dei parametri da dover rispettare a causa delle condizioni non molto favorevoli che ci sono sull’isola. Giulia è troppo magra per i parametri del gioco e perdere altro peso significava mettere a rischio le condizioni di salute della naufraga. Sarà vero?

Gossip, Giulia De Lellis news, deve ingrassare per partecipare a l’Isola dei famosi!?

Giulia De Lellis Isola dei Famosi 2017
Giulia De Lellis news

Gossip news, Giulia De Lellis è stata esclusa ad un passo dal diventare naufraga ufficialmente. Giulia afferma :” Secondo le tabelle mediche imposte dalla produzione io ero e sono sottopeso. Mi è dispiaciuto perché era un’esperienza che avrei voluto fare”. In merito a ciò Giulia De Lellis news smentisce anche le voci circolate su una sua ipotetica gravidanza. Lei e Andrea non aspettano un bambino, per il momento vogliono ancora divertirsi. Ricordiamo che Belen Rodriguez “per citare un nome” partecipò all’Isola e non era poi così grassa. Detto ciò. Se Giulia De Lellis ingrassa, prossimamente la vedremo all’Isola dei famosi. Al prossimo gossip

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui