Giulia De Lellis incinta: arrivano le nausee. Andrea Damante papà?

Giulia De Lellis e Andrea Damante potrebbero festeggiare il lieto evento molto presto

Gossip News : Giulia De Lellis e Andrea Damante scatenano il gossip. Altra clamorosa novità in arrivo. Giulia De Lellis sembrerebbe incinta

Gossip News: Andrea Damante e Giulia De Lellis stanno ancora insieme. Tranquillizziamo i fan che non sentono parlare più tanto di questa coppia. I due stanno progettando la nuova vita insieme.

Andrea Damante Giulia De Lellis 

Ben presto la coppia potrebbe dare un lieto annuncio ai tanti fan che li seguono. Entro l’anno 2017 c’è sicuramente l’intenzione di sposarsi, ma non solo.

Gossip News Giulia De Lellis è incinta di Andrea Damante?

La storia d’amore tra Giulia De Lellis e Andrea Damante non potrebbe andare meglio. Intanto, le ultime notizie di gossip rivelano dettagli clamorosi sulla coppia. Sul web e soprattutto sui social gira già la voce di una possibile gravidanza della De Lellis. Proprio un’indizio sui social alimenta i sospetti verso questa direzione.

gossip news, Andrea Damante e Giulia De Lellis
Andrea Damante e Giulia De Lellis

Su Instagram, tramite profilo dell’ex tronista, apprendiamo che la fidanzata, negli ultimi giorni, soffre di continui mal di testa, mal di pancia e soprattutto nausea. Da questo momento i fan hanno subito associato tutto ciò ad una dolce attesa di lei. Giulia De Lellis è davvero incinta? Al momento non sono arrivate smentite in questo senso. Ulteriore indizio verso ciò che tutti i fan auspicano: l’allargamento della famiglia. Intenzione espressa a pieno durante l’ultima intervista di loro due rilasciata da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui