Gossip News Incredibile!! Ha dell’ assurdo questa cosa, Giulia De Lellis si spoglia per il servizio fotografico di GQ Italia e Andrea Damante non è al corrente?

Gossip news: La prima domanda che ci poniamo è: Andrea Damante dov è? La fidanzata di Andrea Damante, Giulia De Lellis si spoglia mette in mostra le sue forme per il servizio fotografico per la nota rivista, o magazine GQ Italia e cosa assai curiosa è, che il suo fidanzato non è al corrente del servizio fotografico…

Giulia De Lellis servizio fotografico GQ Italia
Giulia De Lellis

Le foto sono decisamente bollenti e da crepacuore. Il décolleté e il lato B sono messi in bella mostra. L’ascesa di Giulia nel mondo dello spettacolo non si ferma. Cosa ne penserà Andrea di tutto ciò?

Gossip Ultime News da Giulia De Lellis. il servizio è bollente: ma andiamo a leggere la sua dichiarazione…

Giulia De Lellis servizio fotografico GQ Italia
Giulia De Lellis

Le foto per la rivista sono state scattate a Bologna in un hotel di lusso. Il fotografo Davide Ambroggio ha parlato di Giulia in questi termini: “L’immagine di Giulia non è certo quella della bomba sexy, ma a lei non dispiace “cambiare” un po’. Così, nel corridoio, con un body trasparente nero e delle décolleté Louboutin con tacco a spillo, iniziamo a scattare. Tra uno scatto e l’altro si parla. Io dò qualche indicazione. Lei si lascia dirigere”.

Giulia De Lellis servizio fotografico GQ Italia
Giulia De Lellis 

Durante il servizio fotografico la De Lellis si è lasciata andare ad una rivelazione che nessuno sa sul suo rapporto con Andrea Damante: “Avevo già un biglietto per Londra e una stanza pagata. Volevo fare un’esperienza all’estero… Poi ho visto lui a Uomini e Donne e ne sono rimasta fulminata”. Cosa ne penserà Andrea di Giulia che si spoglia?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here