Raffaella Fico a Verissimo: le confessioni su Moggi e Balotelli

Raffaella Fico si racconta a Verissimo, in un'intervista intensa e senza segreti

Anticipazioni Verissimo: Raffaella Fico ospite nella puntata di sabato 10 dicembre parla del matrimonio con il suo fidanzato Alessandro Moggi e svela alcuni particolari su Mario Balotelli.

Anticipazioni Verissimo: “Sto vivendo una bellissima storia d’amore con una persona che mi completa e mi fa sentire donna. Abbiamo gli stessi valori e lo stesso stile di vita”. Raffaella Fico parla in esclusiva a Verissimo della relazione che sta vivendo con il procuratore sportivo Alessandro Moggi.

raffaella fico, verissimo, ultime notizie, anticipazioni, anticipazioni verissimo,

Insieme da nove mesi Raffaella e Alessandro pensano già ad un futuro insieme. Le confessioni della showgirl a Silvia Toffanin.

Anticipazioni Verissimo: Raffaella Fico parla del rapporto con l’ex fidanzato Mario Balotelli

Non abbiamo ancora fissato una data, ma il nostro sogno è il matrimonio. L’anello che Alessandro mi ha donato è la promessa di stare insieme, di rispettarci sempre e di amarci” – dichiara Raffaella Fico nello studio di Verissimo.

raffaella fico, verissimo, ultime notizie, anticipazioni, anticipazioni verissimo,
Raffaella Fico

Sembrano molto lontani i tempi in cui Raffaella Fico lottava perché il suo ex compagno Mario Balotelli riconoscesse la paternità della piccola Pia. A Silvia Toffanin, che le chiede se sia riuscita a perdonare il calciatore, Raffaella risponde: “Non provo più rancore nei confronti di Mario. Gli auguro la stessa felicità che sto provando io. Ora abbiamo dei rapporti da genitori separati, anche se lui spesso si eclissa. Ogni mese mi impegno a portare Pia da Mario per farli stare insieme. Pia vorrebbe giocare a pallone come il papà”.

Infine, riguardo a una nuova maternità, la showgirl dichiara: “Vedremo, quando sarà il momento giusto”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui