Gossip Uomini e Donne: Angela Robusti ci ripensa? Possibile ritorno

La corteggiatrice di Luca Onestini tornerà a Uomini e Donne?

Gossip Uomini e Donne: Angela Robusti, corteggiatrice di Luca Onestini, ritornerà sui suoi passi? E’ davvero convinta della decisione presa?

Gossip Uomini e Donne – Tra le varie corteggiatrici di Luca Onestini emergeva per personalità e interesse concreto Angela Robusti. La corteggiatrice però ha deciso di eliminarsi: Luca mi aveva già cercata subito dopo la puntata. Io gli ho ribadito che non sentivo quel battito che pensavo di trovare e lui mi ha salutata in maniera sincera“. In realtà la decisione di andar via è stata presa dopo essere stata attaccata dallo stesso tronista, il quale non la vedeva sincera e definendola ipocrita. Luca la definisce tale dopo aver visto alcune foto su Instagram che contraddicevano il suo comportamento in studio.

gossip, uomini e donne, angela robusti, luca onestini, gossip uomini e donne,
Angela Robusti gossip

Gossip Uomini e donne: Angela parla di Luca Onestini, ritornerà in trasmissione?

La corteggiatrice di Uomini e Done Angela Robusti parla di Luca Onestini: “Non era brioso, era statico davanti ad alcuni eventi. Inoltre contestava sempre quello che dicevo e facevo. Mi disse che io avevo nascosto il mio passato da modella, in realtà non era vero. È stata la prima cosa che ho detto, proprio riallacciandomi al fatto che lui ha vinto Mister Italia.

gossip, uomini e donne, angela robusti, luca onestini, gossip uomini e donne,
Angela Robusti gossip Uomini e Donne

Gli ho parlato della mia esperienza a Miss Italia, del fatto che ho lavorato come modella e che però oggi non è più la mia attività principale. Che lo faccio come hobby, io come lavoro oggi disegno gioielli. Tutto questo mi frenava, quindi visto che questo percorso richiedeva tanti sacrifici ed in virtù del fatto che non ero totalmente convinta, ho deciso di eliminarmi.” Ribadite quindi le parole dell’ex corteggiatrice. Angela Robusti ci ripenserà e tornerà di nuovo a Uomini e Donne? Si attende un colpo di scena.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui