Gossip news – Justine Mattera oltre agli shooting, anche in spiaggia l’americanina mostra un fisico da urlo e dei bikini molto particolari.

Gossip news: Siamo quasi alla fine di quest’estate 2016 e Justine Mattera l’ha trascorsa tra sole, mare e numerosi shooting. Il lavoro l’ha resa protagonista in bellissime città come Venezia e Milano. Justine Mattera è riuscita ad unire il lavoro con le vacanze, visitando posti meravigliosi come La Sardegna, San Teodoro, Otranto, Recanati, la Basilicata, Tropea.

justine-mattera
Justine Mattera

Come tutti gli artisti, anche la bella bionda utilizza i social network per condividere con i fan la sua vita. Nelle foto postate su Instagram la vediamo indossare costumi da bagno molto particolari. In una foto scattata presso l’hotel Porto Pirgos di Tropea, Justine Mattera indossa un bikini con il reggiseno a fascia e una mutandina sgambata a vita molto alta. Un contrasto che non passa inosservato, colorato di un rosso passione.

justine-mattera.-gossipnews
Justine Mattera

L’americanina in un altro post indossa un costume intero griffato. Il bikini è caratterizzato da una profonda scollatura sul seno che scende toccando quasi l’ombelico.

justine-mattera-gossip-news
Justine Mattera

Sensuale con un costume nero e intero, reso elegante da un gioiello sul décolleté. L’obiettivo della fotocamera la inquadra insieme alla figlia ma il suo seno lascia tutti senza fiato!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here