Giorgia Rossi la più bella di Mediaset e Alessio Conti sono usciti allo scoperto

Gossip News – Continua la storia d’amore della giornalista sportiva di Mediaset Giorgia Rossi. L’affascinante ex fidanzata del centrocampista della Roma Miralem Pjanic da un po’ di tempo fa coppia fissa con il collega Alessio Conti.

Ieri sul profilo Instagram di Giorgia Rossi è apparsa una foto dei due con il commento: “Cucu #noi #love“. In pochissimi minuti sono arrivati numerosi commenti alla foto, tra cui il più simpatico: “La più bella coppia di Mediaset”.

Sembrerebbe la classica storia nata tempo fa tra un collegamento e un altro. I fans di Giorgia Rossi e Alessio Conti ultimamente erano un po’ preoccupati perché i due non si mostravano insieme e innamorati sui social dalla scorsa estate. Qualcuno aveva persino parlato di una possibile separazione tra i due giornalisti, ma dopo la foto di ieri sera questo rischio sembra essere definitamente scongiurato.

giorgia rossi e alessio conti selfie gossip news
Giorgia Rossi e Alessio Conti: “Cucu #noi #love”

Tale supposizione era comunque nata dal fatto che i due ultimamente si sono mostrati sempre in compagnia di amici e super concentratissimi sul loro lavoro. A quanto pare la bella Giorgia Rossi e il suo compagno Alessio Conti difendevano l’intimità della loro vita privata, tanto che alcuni followers di Giorgia Rossi ha commentato: “ sei uscita allo scoperto!“. Alcuni sostenitori della coppia cominciano seriamente a chiedersi se a questo punto i due giornalisti sono pronti per il grande passo del matrimonio. Per il momento dai loro profili social non traspare nulla se non solo tanta felicità. Purtroppo però su questo aspetto cela il classico “silenzio stampa“, quindi non ci resta che rimanere vigili in attesa di qualche altra novità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.