Veronica Maya cucina in famiglia su Alice Tv

La conduttrice Veronica Maya torna in tv con il programma “Casa Alice – Cucina in famiglia” in onda su Alice Tv. E così, dopo aver ballato e cantato (a “Tale e Quale Show”), dopo l’esperienza in Albania con Agon Channel e, soprattutto, dopo la recente parentesi a Casa Sanremo (in occasione della 66esima edizione del Festival della Canzone Italiana), ecco che la bella Veronica si dedica alla cucina.

Televisione news – Non quella di casa sua, bensì quella di Alice Tv, emittente che l’ha arruolata nella propria squadra: Veronica Maya è difatti la nuova conduttrice del programma dal titolo “Casa Alice – Cucina in famiglia“, in onda sul canale 221 del digitale terrestre, tutti i giorni alle ore 18:30: un’ora e tre ricette da realizzare insieme agli chef ed insegnare al pubblico a casa. Insieme a Veronica Maya, ci sarà anche lo chef principe di “Casa Alice – Cucina in famiglia“, Roberto Valbuzzi, il quale ha un volto comunicativo e un linguaggio molto spigliato.

Veronica Maya e lo chef Roberto Valbuzzi
Veronica Maya e lo chef Roberto Valbuzzi su Alice Tv “Casa Alice Cucina in famiglia”
Veronica Maya e lo chef Marco Bertuccelli su Alice Tv
Veronica Maya e lo chef Marco Bertuccelli

“In questa puntata ne vedrete delle belle e vi farete delle belle risate!!! Devo ammettere è stata la mia prima volta in TV a cucinare, ero in ansia spero che in tutto questo sia uscito una cosa carina e divertente!!!! La Mia ricetta è crocchetta di gamberi su cialda di formaggio croccante spero mi seguite e vi ringrazio a tutti già da adesso!!!” ha dichiarato lo chef Marco Bertuccelli annunciando su Facebook  la sua ricetta che proporrà ai telespettatori nella puntata del 2 marzo.

Ma tornando alla bella Veronica Maya, domenica scorsa è stata anche ospite a “Domenica Live” da Barbara D’Urso, dove ha raccontato di come ha partorito la sua ultima figlia, Katia Eleonora. “L’ho messa al mondo accovacciata su una palla da pilates” ha dichiarato Veronica Maya “E’ stato un parto lampo“. La conduttrice è stata ospite del programma Mediaset insieme a tutta la sua famiglia: il compagno e futuro marito Marco Moraci e gli altri due figli della coppia, Tancredi Francesco, due anni, e Riccardo Filippo, che ha 4 anni. E, parlando della figlia Katia, Veronica Maya ha spiegato che avrebbe voluto partorirla in acqua, ma non c’è stato tempo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui