“Ciao Darwin 7 La Resurrezione”: Le anticipazioni della prima puntata

Canale 5 si prepara al grande ritorno in tv di “Ciao Darwin 7”, giunto appunto all’edizione numero 7. Ad annunciare il ritorno è stato proprio il conduttore Paolo Bonolis dal suo profilo Facebook. “E’ ufficiale, Ciao Darwin 7 La Resurrezione inizia venerdì 18 marzo su Canale 5 ore 21:10, contenti!?”: questo il messaggio social, condiviso insieme ad un’immagine dell’iconico e riconoscibile casco di banane gialle, simbolo dello show.

Per quanto riguarda proprio la prima puntata di “Ciao Darwin 7 La Resurrezione“, si batteranno i normali contro i diversi. “I Normali potremmo definirli i conformisti, ovvero coloro che vivono entro i dettami della famiglia tradizionale, il lavoro sicuro e la fede” ha dichiarato Paolo BonolisSentono di avere valori in comune con la maggior parte dei cittadini, convinzione che li porta ad appartenere con fierezza alla categoria dei Normali. Hanno a cuore il tema della sicurezza, che sentono spesso minacciata da chi è diverso“.

Ciao Darwin 7 La Resurrezione news
Luca Laurenti e Paolo Bonolis

I Diversi sono gli anticonformisti, ovvero coloro che hanno deciso di vivere una vita libera dalle restrizioni sociali comunemente accettate in tema di lavoro, famiglia, religione, sesso o apparenza” ha dichiarato ancora Paolo Bonolis,Sono tolleranti e curiosi, incuranti dell’opinione pubblica. Quella dei cosiddetti normali“. All’interno del programma, vi sarà anche lo spazio dedicato dal titolo “A Spasso Nel Tempo“, oltre alla presenza di Padre Natura e Madre Natura. Con Paolo Bonolis, oltre all’immancabile presenza del maestro Luca Laurenti, ci saranno anche i comici Lillo e Greg e una ballerina di “Amici”, Shaila Gatta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.