Gossip news, Gigi Buffon riceve il due di picche da Alena Seredova

Gigi Buffon e le vacanze in Toscana con la sua famiglia allargata

Gossip news – Gigi Buffon e la sua famiglia allargata, tra gioie e dolori. Gigi Buffon paparazzato con Alena Seredova e tutta la sua famiglia, tra “saluti” e “benvenuti”. Della serie, gente che va, gente che viene.

Il settimanale Chi non si è lasciato sfuggire questa occasione, immortalando Gigi Buffon e Alena Seredova in una sequenza di scatti. Gli ideatori di tutte le telenovela, sicuramente prendono spunto dai gossip dei vip. Non dovrebbe essere complicato. Una volta imparati tutti i nomi della famiglia Buffon. Ci si saluta a Versilia: mamma Alena “consegna” i suoi figli Louis Thomas e David Lee a papà Gigi. Toglie i bagagli dal suo suv e tra una lacrimuccia e un sorriso li saluta calorosamente, il tutto immortalato dai selfie.

Gossip pettegolezzi: Alena Seredova vacanza da famiglia allargata con Bigi Buffon e Ilaria D’Amico?

Gigli Buffon, Alena Seredova e i figli Louis Thomas e David Lee vacanze 2016
Gigli Buffon, Alena Seredova e i figli Louis Thomas e David Lee

Alena Seredova poi scappa, dopo la richiesta del portiere juventino, prontamente rifiutata e se ne torna tra le braccia di Alessandro Nasi. Pare che Gigi Buffon abbia proposto ad Alena una vacanza da famiglia allargata con la sua nuova compagna Ilaria D’Amico. “No grazie” è la risposta secca e decisa della Seredova. Elegantemente, la bellissima modella ha tolto tutti dall’imbarazzo, la richiesta delle vacanze insieme era davvero troppo.

gigi buffon e alena seredova famiglia allargata vacanze 2016 gossip news 1

Gossip vip: Ilaria D’Amico in Toscana con Leopoldo Mattia e Gigi Buffon

Nel frattempo, Ilaria D’Amico è in Toscana insieme al piccolo Leopoldo Mattia e anche il primogenito Pietro, figlio dell’immobiliarista Rocco Attisani. Poi finalmente tutti insieme, l’allegra ciurma capitanata da Ilaria D’Amico e Gigi Buffon viene immortalata al parco tra giochi e teneri baci. Le vacanze sono vacanze per tutti e Gigi, dopo l’amara sconfitta agli Europei, si gode la famiglia tra baci e coccole.

Gigi Buffon e Ilaria D'Amico famiglia allargata in vacanza
Gigi Buffon e Ilaria D’Amico famiglia allargata in vacanza

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui