Gossip news: Mika non ce la fa più, la sua casa è piena di Pokemon

Mika subisce l'invasione dei Pokemon

Gossip news, ultimi gossip vip, notizie e pettegolezzi estate 2016 – Mika non ce la fa più, casa sua ormai è stata totalmente invasa dai Pokemon. Il cantante non riesce più a sostenere questa situazione. Cosa sarà successo in realtà?

Gossip news: Mika patisce le conseguenze di Pokemon Go, il nuovo gioco per smartphone più discusso e criticato del momento. In questi giorni tutto il mondo sta parlando del fenomeno che sta dilagando, dominando la mente degli adolescenti e non solo. La gente esce di casa, con lo smartphone in mano, alla ricerca di nuovi pokemon da potenziare, preparandoli per la sfida finale. Tutti i ragazzi si credono di essere i nuovi Ash Ketchum e Misty.

Gossip news, Mika, Gossip, notizie vip,
Gossip news, Mika e l’invasione dei Pokemon

Gossip news: Mika e l’invasione dei Pokemon

Mika ormai si sente vittima di questo nuovo gioco. Il cantante, dopo aver concluso con successo il suo concerto a Nizza, non appena è rientrato nella sua casa di Londra ha trovato una spiacevole sorpresa. La sua abitazione è stata invasa dai Pokemon, mentre fuori si trova una schiera di pseudo allenatori pronti a catturarli!

Gossip news, Mika si sfoga: “Ho un paio di Pokemon..”

A rivelarlo è lo stesso Mika in occasione di un’intervista rilasciata a Vanity Fair, durante la sua presenza al Giffoni Festival 2016. Mentre si trova intento a parlare della sua vita e dei progetti futuri che riguardano la sua carriera… non riesce più a contenersi e racconta come la sua privacy sia stata invasa dai Pokemon. “Ho un paio di fottuti Pokemon fuori casa mia, a Londra.- spiega Mika a Vanity Fair.

Gossip news, Mika, Gossip, notizie vip,
Gossip news, Mika al Giffoni Festival

Gossip news Mika: “La mia vita è rovinata”

“La mia vita è rovinata. Posso capire che si usa Robert o Grindr. I miei amici lo fanno e funziona. Puoi andarti a bere una birra con qualcuno o fare sesso. Ma con i pokemon che cosa ci fai? In paradiso non ci sono i pokemon e neppure quelli che li cercano”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.