Gossip news, Emma Marrone di “schiena” è uno schianto

Emma Marrone fa impazzire i fan di "schiena"

Gossip news, ultimi gossip vip, notizie e pettegolezzi estate 2016 – Emma Marrone si sta godendo le vacanze con le sue amiche. La cantante però è nel pieno dei preparativi del suo Adesso Tour.

Gossip news: Emma Marrone partirà con il suo Adesso Tour il prossimo settembre da Milano. Per il momento però ha scelto di rilassarsi un po’ facendo un giro in barca con le amiche. Ma per aggiornare i suoi followers sui lavori in corso, ha deciso di fare una video-diretta su Facebook. La cantante ha fatto notare che, nonostante sia in vacanza con alcune amiche, sta comunque pensando al perfezionamento dei suoi spettacoli.

Gossip news, Emma Marrone, Gossip, notizie vip,
Emma Marrone in vacanza con le amiche

Gossip news: Emma Marrone ignora gli amori estivi e scappa in vacanza

Da come testimonia anche sul suo profilo Instagram, Emma Marrone ha deciso di rilassarsi con le sue amiche più intime. Infatti ha scritto: “Circondarsi di persone che fanno la differenza… Non importa dove… Quando i veri amici sono con te è come essere sempre a casa. Grazie amiche care“. In questa foto la cantante salentina appare sorridente in giro per il mare. Dopo essere stata anche lei al centro del gossip, tra Alvaro Soler e Fabio Borriello, preferisce passare il tempo con le sue amiche.

Gossip news: Emma Marrone e il ricordo di “Schiena”

Gossip news, Emma Marrone, Gossip, notizie vip,
Emma Marrone “Schiena”

Emma Marrone ormai è una cantante molto amata, perciò non mancano gli apprezzamenti dei fans. In particolare tanti apprezzamenti li ha ricevuti una foto in particolare. Un tipo di scatto che Emma non aveva mai regalato. Un’immagine in bianco e nero che sembra di altri tempi. Emma mostra la sua schiena. Uno scatto che ricorda il suo più grande successo discografico.

Gossip news: Emma Marrone e la foto sensuale sui social

Emma Marrone si lascia immortalare in bikini mostrando le sue curve mentre i capelli sciolti le accarezzano la schiena. È una foto molto sensuale che mette in risalto anche la femminilità della cantante dallo stile rock. La foto è accompagnata da una didascalia particolare: “Adesso fermati qui… Non muoverti… #schiena”. Una frase tratta proprio dalla sua canzone Schiena, che da il nome anche all’album. I fans sono letteralmente impazziti non appena hanno visto il post su Instagram. Emma ha raggiunto così oltre 50 mila likes e tanti complimenti. “Se sgrani gli occhi così, io lego a te parte di me”. “Silenziosamente traccerò qualcosa entrando in te“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui