Mariana Rodriguez a Verissimo, confessa e rivela il suo vero amore

Mariana confessa proprio tutto a Silvia Toffanin, anche del suo attuale fidanzato!

Gossip news, dopo il Grande Fratello Vip , Mariana Rodriguez ospite da Silvia Toffanin a Verissimo svela e racconta del fidanzato, o presunto tale…

Gossip news, Grande Fratello Vip news: Mariana Rodriguez innamorata. Ora che il GF VIP per lei si è concluso, a pochi passi dalla finalissima, può riabbracciare il suo amore. Sabato 5 novembre, ospite a Verissimo da Silvia Toffanin, Mariana racconta la sua esperienza nella casa e non solo. Confessa di essere molto innamorata del suo Filippo Di Renzo, l’attuale fidanzato: “Quando mia madre è entrata in Casa e mi ha detto “Filippo ti ama”, lì ho capito tutto”.

Mariana Rodriguez GF VIP
Mariana Rodriguez GF VIP

“Lui si chiama Filippo Di Renzo, è italo-belga e ha 29 anni. È una persona fondamentale per me. Con lui sono molto felice. Ed essere felici è come un treno che passa e non puoi lasciare andar via. Mia madre è contenta e fiera perché Filippo la tratta come fosse sua madre. Quando è venuta in Italia, è stata tutto il tempo con lui”. 

Tv e Gossip news, Mariana Rodriguez a Verissimo ancora contro Valeria Marini: La maleducazione per me non conta!”

Gossip news: Dente avvelenato per Mariana Rodriguez nei confronti di Valeria Marini. Traspare tutto da queste confessioni a Silvia Toffanin: “La maleducazione per me non conta. Conta l’essere umano. Lei da subito si è mostrata maleducata e la maleducazione è una cosa che non sopporto. Mi ha maltrattata psicologicamente. Non riuscivo mai ad avere una conversazione con lei… Era come parlare col muro”.

mariana-rodriguez-verissimo-tv-e-gossip-news
Mariana Rodriguez

E, a proposito del presunto appuntamento con Stefano Bettarini dopo la fine del reality, Mariana ci ha scherzato su: “Ci porterò anche Filippo…”. Nel frattempo, ha anche ringraziato i fan tramite video su Instagram, soprattutto in riferimento al messaggio aereo recapito durante la sua permanenza nella Casa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui