Pamela Prati flirt con Stefano Bettarini: querela in arrivo!

Pamela non risparmia nessuno e lancia accuse pesanti dopo l'uscita dalla casa!

Gossip news, Grande Fratello Vip news – Pamela Prati scatenata dopo l’uscita dalla casa. Parole al veleno contro Stefano Bettarini.

Gossip news – Pamela Prati show. Anche dopo l’uscita dalla casa del Grande Fratello Vip è sempre lei la protagonista. Sui social non si parla d’altro. Il trend #untaxiperpamela via Twitter è ancora attivo nelle ultime ore. La sua permanenza nella casa è stata tutt’altro che memorabile. La si ricorderà solamente per le sue uscite di testa. Insofferenza alle regole e alle imposizioni.

pamela prati grande fratello, pamela prati news, grande fratello vip, gossip news, gossip, stefano bettarini,
Pamela Prati Grande Fratello Vip

Ilary Blasi ha avuto il suo bel da fare per calmarla. Signorini ci ha addirittura litigato pesantemente durante la diretta. Lei, intanto, ne ha per tutti. Pesanti accuse sono rivolte soprattutto a Stefano Bettarini.

Ecco il motivo: “Prenderò dei seri provvedimenti contro di lui. Se scopro che si riferiva a me parlando di una certa Pamela tra le donne con le quali avrebbe tradito Simona Ventura ai tempi del loro matrimonio, allora lo querelo. Capirò meglio. I nomi li ha fatti solo per atteggiarsi, non è vero che è andato a letto con tutte quelle donne. In ogni caso è stato infantile e immaturo a parlare così di Simona. La mamma dei suoi figli. Le ha profondamente mancato di rispetto. Ma dirò di più: è stato profondamente offensivo nei confronti di tutte le donne. Ripeto: sono stata me stessa nella casa. Ho già vinto”. Il taxi arriva a destinazione. Pamela scatenata. Chissà quando arriverà la replica di Stefano. Se arriverà!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui