Rihanna contro i suoi ex fidanzati: “Non è mai stata colpa mia!”

Così Rihanna: "Di sicuro non ero io il problema!"

Gossip news, Rihanna parla da donna ferita su Instagram. Frecciatine lanciate ai suoi ex fidanzati Chris Brown e Drake.

Gossip news – Rihanna è una cantante affermata sulla cresta dell’onda musicale. Ma non è oro tutto ciò che luccica. E’ anche una donna ferita nell’orgoglio. Le sue precedenti relazioni sentimentali sono vissute tra alti e molti bassi.

Rihanna fidanzato, rihanna news, rihanna ultime notizie, gossip news, gossip,
Rihanna

Lo sfogo su Instagram è sintomo di un disagio interiore che Rihanna vive. Il post, con tanto di foto e contenuto al suo interno, è inequivocabile: “Nessuno dei miei ex si è sposato e vive una relazione felice per cui di sicuro non ero io il problema”. Parole forti e significative rivolte ai suoi ex.

Gossip news ultima ora: Rihanna parla dei suoi fidanzati

Dopo un flirt con Leonardo Di Caprio e una tormentata e violenta relazione con il cantante Chris Brown, condannato nel 2009 per lesioni personali, sembra che Rihanna non abbia ancora provato il vero amore. Nel 2014 c’era stata la parentesi con il collega Drake, durata due anni tra tira e molla. Nel marzo scorso è finita anche questa relazione. Lui, intanto, l’ha già dimenticata e esce con la modella India Love. La cantante delle Barbados si è concessa un momento di riflessione sulla sua vita sentimentale. Conclusione? Che la fine delle sue relazioni non è mai stata per colpa sua. Single, ma non per scelta. Lo strano destino di Rihanna. Può sempre consolarsi con la musica. Lì le cose vanno decisamente meglio. I riconoscimenti, almeno in questo campo, sono maggiori per Rihanna!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.