Geri Halliwell incinta a 44 anni! Con il pancione agli Attitude Awards! (foto)

L'ex Spice Girl annuncia la lieta notizia via Instagram!

Gossip news, Geri Halliwell è incinta. A 44 anni diventerà di nuovo mamma. La cantante aspetta il suo secondo figlio dal marito Christian Horner.

Gossip news – Uno non bastava. Ci voleva il secondo. L’ex Spice Girl Geri Halliwell è di nuovo incinta. Lo ha annunciato via Instagram. La cantante è sposata con l’ex pilota automobilistico Christian Horner. Si tratta del primo figlio per la coppia. Bluebell Madonna, primogenita di Geri, è figlia della precedente relazione con lo sceneggiatore Sacha Gervasi.

Geri Halliwell incinta, geri halliwell news, geri halliwell spice girl, gravidanza, mamma, gossip news, gossip
Geri Halliwell mostra il pancione

Gossip news, Geri Halliwell: l’ex Spice Girl con il pancione agli Attitude Awards

Anche a 44 anni si può diventare mamma. L’annuncio del futuro bebè è stato dato in grande stile, come solo le star sanno fare. La cantante ha, infatti, postato uno schizzo di una donna incinta accompagnato dalla scritta “God bless mother nature”, estratto dal suo singolo del 2001 It’s Raining Men seguito dall’hashtag #mamaspice.

Geri Halliwell mamma
Geri Halliwell e Emma Bunton agli Attitude Awards

Poche ore dopo aver comunicato al mondo la notizia della gravidanza, Geri Halliwell è apparsa col pancione agli Attitude Awards, tenutisi a Londra il 10 ottobre. Lì ha incontrato l’amica e collega Emma Bunton, con cui ha condiviso tante esperienze musicali. I fan nostalgici attendono la reunion con Melanie Brown e magari anche con Victoria Beckham. Spice Girls, 20 anni dopo. Geri Halliwell in dolce attesa con il pancione. La musica è un vecchio capitolo. Ora se ne apre uno nuovo nella propria vita: la famiglia!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.