Giorgia a Domenica In: un abbraccio senza tempo con Pippo Baudo

Giorgia ospite da Pippo Baudo a Domenica In presenta il nuovo singolo Oronero

Gossip news, Giorgia, ospite a Domenica In ha riabbracciato Pippo Baudo. La cantante ha presentato il suo nuovo singolo e raccontato i retroscena della sua vita.

Gossip news tv – Giorgia è tornata. Una delle cantati italiane più famose al mondo, ha calcato, dopo diversi anni, il palco televisivo. Il lieto evento è avvenuto su Rai 1 a Domenica In. Ospite di Pippo Baudo, che l’ha lanciata nel lontano Festival di Sanremo del 1994, Giorgia ha presentato dal vivo il suo nuovo singolo dal titolo Oronero.

giorgia domenica in, giorgia notizie, giorgia news, domenica in, domenica in ospiti, gossip news, gossip,
Giorgia e Pippo Baudo

Gossip news, Domenica In: Giorgia ospite da Pippo Baudo ricorda la sua l’escalation musicale

Queste le confessioni di Giorgia in diretta tv: “Ricordo di aver cominciato a cantare nella tromba delle scale di casa, perché c’è un riverbero che esalta la voce, la rende più bella. Ho affrontato le difficoltà del rapporto mio papà musicista, geloso nei confronti della figlia cantante“.

In quell’edizione del 1994 Giorgia arrivò settima nella sezione giovani. L’anno dopo vinse con il brano “Come saprei“. Da lì è stata un’escalation musicale che non si è più arrestata. La canzone all’epoca fu ascoltata in anteprima dalla grande Mia Martini, che disse a Giorgia: “Questo pezzo vincerà!”. Profetica. Durante la puntata, dagli archivi della Rai è stata persino ripescata un’esibizione di Giorgia al fianco di mostri sacri della musica italiana: Mia Martini e Michele Zarrillo al programma Papaveri e Papere, condotto dallo stesso Pippo Baudo in coppia con Giancarlo Magalli, nel lontano 1995.

Abbraccio senza tempo tra Giorgia e Pippo Baudo, come documentato sulla pagina Facebook ufficiale della cantante. C’è anche il commento della collega Laura Pausini sotto la foto: “Siete stupendi”. Domenica In all’insegna dell’amarcord musicale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui