Francesco Facchinetti festeggia il battesimo di Lavinia!

Cerimonia privata e grandi festeggiamenti per la figlia di Facchinetti Junior!

Gossip news, Francesco Facchinetti festeggia il battesimo della figlia Lavinia. Cerimonia privata in famiglia.

Gossip news – Battesimo a casa Facchinetti. La festeggiata è la piccola di Francesco Facchinetti e Wilma Helena Fassoil: Lavinia Angelica Catherine. La bimba nata 7 mesi fa. Come hanno festeggiato lunedì scorso? Con una cerimonia privata e tra pochi intimi. Presenti i parenti più stretti, tra cui la madrina Valentina, sorella di Francesco, oltre agli amici più cari.

Gossip news, Gossip, Francesco Facchinetti, battesimo,
Francesco Facchinetti battesimo Lavinia

Gossip news: Francesco Facchinetti e Wilma Helena Faissoil battezzano la figlia Liv

La piccola Liv è apparsa bella e radiosa, con una tutina bianca e una coroncina di fiori in testa. Incantevole già a quell’età. Basta ammirarla su Instagram. Francesco Facchinetti ha pubblicato alcune foto della cerimonia, in cui appare sorridente e pieno di gioia, accanto alle sue “principesse”, come le ha chiamate lui. Peraltro, presenti in prima fila anche gli altri due figli Leone e Mia. Quest’ultima, di 5 anni, è frutto della relazione con l’ex Alessia Marcuzzi.

Gossip news, Gossip, Francesco Facchinetti, battesimo,
Francesco Facchinetti e Wilma Helena Faissoil

La festa si è poi spostata altrove, in un party serale condito da musica, balli e buon cibo. Il giorno prima c’era stato un altro importante evento in casa Facchinetti. Il matrimonio di Giulia, altra figlia di Roby dei Pooh, che si è unita al suo Juri. La festa non è finita a casa Facchinetti. O forse sì?

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.