Francesco Facchinetti festeggia il battesimo di Lavinia!

Cerimonia privata e grandi festeggiamenti per la figlia di Facchinetti Junior!

Gossip news, Francesco Facchinetti festeggia il battesimo della figlia Lavinia. Cerimonia privata in famiglia.

Gossip news – Battesimo a casa Facchinetti. La festeggiata è la piccola di Francesco Facchinetti e Wilma Helena Fassoil: Lavinia Angelica Catherine. La bimba nata 7 mesi fa. Come hanno festeggiato lunedì scorso? Con una cerimonia privata e tra pochi intimi. Presenti i parenti più stretti, tra cui la madrina Valentina, sorella di Francesco, oltre agli amici più cari.

Gossip news, Gossip, Francesco Facchinetti, battesimo,
Francesco Facchinetti battesimo Lavinia

Gossip news: Francesco Facchinetti e Wilma Helena Faissoil battezzano la figlia Liv

La piccola Liv è apparsa bella e radiosa, con una tutina bianca e una coroncina di fiori in testa. Incantevole già a quell’età. Basta ammirarla su Instagram. Francesco Facchinetti ha pubblicato alcune foto della cerimonia, in cui appare sorridente e pieno di gioia, accanto alle sue “principesse”, come le ha chiamate lui. Peraltro, presenti in prima fila anche gli altri due figli Leone e Mia. Quest’ultima, di 5 anni, è frutto della relazione con l’ex Alessia Marcuzzi.

Gossip news, Gossip, Francesco Facchinetti, battesimo,
Francesco Facchinetti e Wilma Helena Faissoil

La festa si è poi spostata altrove, in un party serale condito da musica, balli e buon cibo. Il giorno prima c’era stato un altro importante evento in casa Facchinetti. Il matrimonio di Giulia, altra figlia di Roby dei Pooh, che si è unita al suo Juri. La festa non è finita a casa Facchinetti. O forse sì?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui