Gossip news Adua Del Vesco: il gossip sul matrimonio con Gabriel Garko

Adua si mostra in un giardino incantato su Instagram!

Gossip news, Adua Del Vesco posa volante su Instagram, sulle ali dell’amore con Gabriel Garko!

Gossip news: Adua Del Vesco leggera come l’aria. Impegnata con il suo compagno Gabriel Garko, 20 anni più vecchio di lei, da un anno a questa parte. La coppia del mondo della fiction televisiva si fa vedere di rado in luoghi pubblici e a prova di paparazzi. Ma l’amore c’è eccome.

adua del vesco gossip, news, gossip news, gossip, gabriel garko,
Adua Del Vesco e Gabriel Garko

A quando il matrimonio? La domanda che si pongono tutte le fan di lui, che ogni giorno sognano ad occhi aperti. Anche Adua, però, su Instagram non è da meno e si fa valere. La sua ultima foto postata riscuote successo.

Tv e Gossip news, Adua Del Vesco vola sulle ali dell’amore con Gabriel Garko!

Adua Del Vesco
Adua Del Vesco

Adua Del Vesco incantevole e sognatrice in un’atmosfera suggestiva come quella rappresentata alle sue spalle. Appare così nell’immagine postata sul suo profilo ufficiale Instagram. Danzante e vola come un uccello sulle ali dell’amore con Gabriel Garko. Unione più stabile di quanto dicano gli ultimi rumors di #gossip. Il grande amore. Anche i fan concordano su questo: “Adua un saluto a te e Gabriel. Insieme siete stupendi! Vi completate! Alla faccia di tutti quelli che sparlano di voi! Vi adoro! Un bacio dalla Toscana!” Una voce, ma un pensiero comune rappresentato dai fan della coppia Adua Del Vesco-Gabriel Garko.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui