Gossip, Francesca Rocco e Giovanni Masiero si sono sposati (le foto)

Gossip news – Francesca Rocco e Giovanni Masiero si sono sposati. La loro non è stata certo una storia facile. I due ragazzi si sono conosciuti durante la tredicesima edizione del Grande Fratello, ma non hanno provato il cosiddetto colpo di fulmine.

Tra loro, infatti, non è stato subito amore: all’interno della Casa del Grande Fratello inizialmente si erano interessati ad altre persone. Giovanni Masiero era coinvolto in un flirt con Greta Maisto, mentre Francesca Rocco con Andrea Cerioli. Quest’ultimo, a sua volta, era però invaghito della Maisto! Insomma, un triangolo allargato piuttosto complesso, che non faceva presumere un avvicinamento tra i due come poi è successo.

Gossip, Francesca Rocco e Giovanni Masiero sposi a Verona

francesca rocco e giovanni masiero matrimonio foto
Giovanni Masiero e Francesca Rocco matrimonio

Inizialmente non erano in tanti a sostenere la storia di Francesca Rocco e Giovanni Masiero, credendo poco nella sua autenticità, ma gli scettici si sono dovuti ricredere: anche dopo il reality show i due hanno continuato a stare insieme e si sono innamorati sempre di più. Nessuna crisi e nessun intoppo per loro, che sono poi giunti ad annunciare il loro fidanzamento ufficiale. Chicca ha ricevuto un regalo speciale al suo compleanno: un anello dall’ex gieffino.

Margherita Zanatta al matrimonio di Chicca e Giovanni
Margherita Zanatta

La proposta di matrimonio vera e propria è giunta però a Barcellona, dove i due si sono promessi amore eterno e hanno deciso di dare il via ai preparativi per le nozze.

Il fatidico giorno ora è arrivato: la coppia è infatti convolata a nozze in quel di Verona, città natale dello sposo. Le celebrazioni sono state molto riservate e tenute lontane da occhi indiscreti: pochi invitati e soprattutto zero paparazzi. Tra gli invitati l’ex gieffina Margherita Zanatta, incantevole in un abito verde Simone Marulli e pochette Poshead.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.