Gossip, Fabrizio Corona torna a fare gossip, e lo fa con Emma Marrone ma…

Gossip news – Fabrizio Corona nuove polemiche al Maurizio Costanzo Show. Nonostante sia riapparso da poco Fabrizio Corona riacquista padronanza e sicurezza di cui si pavoneggiava un tempo e sta tornando pian pianino al centro dell’attenzione.

La versione strappalacrime fornita da Fabrizio Corona al Maurizio Costanzo Show, non convince proprio tutti, soprattutto quando prova a lanciare giudizi su Emma Marrone, dando fastidio a parecchie persone: “I tempi sono cambiati perché non c’è più quella voglia di fare notizia che avevo io, noi costruivamo i personaggi a tavolino perché in Italia, sia chiaro, non esiste una carriera basata esclusivamente sul talento. Emma Marrone, se ci pensate, ha raggiunto il suo massimo successo quando Belen si è fidanzata con Stefano“.

fabrizio corona gossip news maurizio costanzo show
Fabrizio Corona 

Nessuna contro risposta di Emma Marrone che, saggiamente, sceglie il silenzio come arma; tuttavia, nel mondo dello spettacolo, ancora si parla del trio Belen/Stefano/Emma, nonostante sia passato diverso tempo dall’accaduto. L’insegnante di Amici Garrison, non si è lasciato sfuggire l’occasione e tirando in ballo il ballerino Stefano De Martino, ha detto: “Emma è una donna fantastica, lui ha fatto un enorme errore a lasciarsela scappare”.

Sui social, come Garrison, i fan si sono schierati dalla parte della cantante, la cui carriera è andata sempre in crescendo da prima dell’arrivo nella sua vita della showgirl argentina Belen Rodriguez; basti ricordare che alla sessantunesima edizione di Sanremo la canzone “Arriverà”, cantata da Emma insieme ai Modà, si aggiudicò il secondo posto e l’anno successivo nel 2012 la cantante si è aggiudicata il primo posto con la canzone Non è l’inferno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.