Gossip, Valeria Marini al quarto mese di gravidanza?

Gossip news – Valeria Marini incinta? Attrice, produttrice cinematografica, stilista e showgirl, secondo il settimanale Novella 2000, sarebbe al quarto mese di gravidanza. Il suo compagno, detto “Paparazzi 242”, è Patrick Baldassari, imprenditore e gestore dello stabilimento balneare di Milano Marittima.

Gossip newsValeria Marini, secondo il settimanale Novella 2000 è incinta e al quarto mese di gravidanza, dell’attesissimo primo figlio. La showgirl che è stata al centro del chiacchieratissimo gossip per all’annullamento del matrimonio con Giovanni Cottone, durato un battito di ciglia e dove i due non si sono risparmiati colpi bassi, addirittura, la bella Valeria dichiarò a Vanity Fair di aver passato l’anno più brutto della sua vita.

Valeria Marini gossip news
Valeria Marini

Acqua passata, fortunatamente per lei, il sorriso lumino che mostra sui social, sarà dovuto alla ricerca del nuovo abito da sposa?  Tuttavia, essendo stilista della linea Maison Signore, non dovrebbe riscontrare grandi difficoltà nel trovarlo. “Ma è vero che aspetti un bimbo” è il commento di un fan incuriosito, sotto la foto pubblicata su Instagram.

Secondo la rivista di gossip, l’imprenditore e la showgirl che hanno una relazione da alcuni mesi, non solo aspettano il loro primo figlio, ma stanno anche preparando il loro matrimonio in gran segreto e, secondo i rumor, le nozze sono previste a giugno. Non ci sono conferme né smentite, né sui social, né sul web, tuttavia, su Instagram,  Valeria posta foto e appare sempre in ottima forma e gli arrotondamenti del pancino o sono ben nascosti o non ci sono proprio, rendendo infondato il rumor della sua gravidanza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui