Gossip News : Auguri a Francesca Rettondini: oggi compie 49 anni

Compie gli anni Francesca Rettondini.

Compie oggi 49 anni la nota attrice e conduttrice televisiva Francesca Rettondini.

Oggi, 7 marzo, è il compleanno di Francesca Rettondini. L’attrice compie 49 anni. Anni portati benissimo per la bellissima attrice. Poco presente sui social la Rettondini. Non usa molto il suo profilo di Instagram e anche le pagine Facebook a lei dedicate sono aggiornate a diverso tempo fa. Non festeggerà, dunque via social il suo compleanno la bella attrice Francesca Rettondini, al contrario di molti altri vip.

Francesca Rettondini
Francesca Rettondini

Gossip news, oggi è il compleanno di Francesca Rettondini, l’attrice spegne 49 candeline

La nota attrice non la vediamo al cinema e in tv da diverso tempo. Per ciò che riguarda il cinema, la sua ultima apparizione è datata 2015: in Rosso mille miglia. In televisione, invece, manca addirittura da più tempo. Una delle sue ultime apparizioni è nella nota fiction I Cesaroni 3, nel 2009, dove ha recitato in un piccolo ruolo di una puntata.

Francesca Rettondini
Francesca Rettondini

Recentemente, però, è stata avvistata in provincia di Teramo, più precisamente a Martinsicuro. Ha fatto da madrina all’evento ARCAgency Fashion Art Fà, nella tredicesima edizione di “Non solo sposi”. Pochi giorni fa, invece, è stata presente alla ventesima edizione dell‘International Mediterranean Award, che si è tenuto a Roma. Assieme a lei, Carolina Castagna, figlia dell’indimenticato Alberto, ovvero l’ex compagno di Francesca. In tutte queste recenti apparizioni,  la bella Rettondini è apparsa in ottima forma: certo non dimostra affatto i 49 anni che compie proprio oggi! Auguri Francesca.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui