Anticipazioni Una vita puntate spagnole: Mauro sorpreso da Humildad

Humildad vicina alla verità

Anticipazioni Una Vita puntate spagnole Mauro sorpreso da Humildad, verrà messo a dura prova.

Anticipazioni Una Vita puntate spagnole l’ispettore Mauro riesce nel suo intento ossia lasciare Humildad per poter finalmente stare al fianco di Teresa. In realtà l’iniziativa viene presa proprio dalla stessa Varela la quale gli dice per prima di voler chiudere con lui. Nonostante ciò Humildad comunque è ancora interessata al suo ex ed infatti cerca di indagare e capire meglio le intenzioni di Mauro. Humildad si reca ad Acacias proprio durante i festeggiamenti del matrimonio tra Trini Crespo e Ramon Palacios e sta quasi per scoprire la verità, poiché Mauro e Teresa stanno per essere colti in flagrante mentre si scambiano un bacio.

una vita, anticipazioni una vita, anticipazioni,
Anticipazioni Una vita Mauro e Humildad

Anticipazioni Una Vita puntate spagnole Humildad rimane ferita di un attentato

Anticipazioni Una Vita puntate spagnole Humildad rimarrà ferita durante l’attentato. Infatti riporta diverse ferite e verrà soccorsa da Guadalupe.

Anticipazioni Una vita Mauro e Humildad

Mauro tenta invano di comprendere e rintracciare le persone coinvolte, inoltre perderà la vita Maximiliano Hidalgo. La scomparsa di quest’ultimo sconvolge il poliziotto che non si rende conto della presenza di Humildad nel piazzale della chiesa. Solo il giorno successivo il poliziotto apprende la notizia che Humildad è stata ferita. Si reca di corsa in ospedale per potersi accertare sulle condizioni di salute della donna.

Quest’ultima arrabbiata con il suo ex fidanzato si mostra distaccata e non intenzionata a rivelare il motivo della sua presenza in piazza. Mauro non riesce a comprendere e sorgono molti dubbi. Tutto ciò mette a dura prova l’amore tra Mauro e Teresa. Cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.