Francesca Cipriani scapezzola a Bring the Noise e scatena il gossip

Tv e gossip: Francesca Cipriani news – Ospite a Bring the Noise è stata protagonista di un incidente sexy che ha fatto scatenare il gossip.

Gossip news e Tv – L’ex gieffina Francesca Cipriani, mercoledì 26 ottobre, ha partecipato in veste di ospite alla trasmissione Bring the Noise, in onda su Italia1. Il programma condotto da Alvin, questa settimana ha visto in sfida Melissa Satta, Deborah Villa, Moreno Donadoni e Gianluca Fubelli contro Francesco Facchinetti, Katia Follesa, Giulio Berruti e l’ex gieffino Jonathan Kashanian.

francesca cipriani, bring the noise, francesca cipriani news, gossip, gossip news, news,
Francesca Cipriani

Francesca Cipriani è arrivata in studio con un abito molto corto e aderente che a malapena riusciva a contenere le sue curve mozzafiato.

Gossip e Tv: Francesca Cipriani incidente sexy a Bring The Noise

Gossip news: Mentre parla con Alvin Francesca Cipriani è stata protagonista di un incidente sexy. Il primo ad accorgersi che dalla scollatura dell’ex Pupa usciva fuori un seno è stato Jonathan. L’ex gieffino ha avvisato la showgirl che ha subito provveduto a ricomporsi. Inevitabile la battuta di Gianluca Fubelli che non ha esitato a dire la sua: “Puoi tirare fuori anche l’altro?“.

francesca cipriani, bring the noise, francesca cipriani news, gossip, gossip news, news,
Francesca Cipriani ospite a Bring The Noise

La trasmissione riprende con il Gioco Jolly. Francesca Cipriani ha dovuto indovinare i titoli di alcune canzoni mimate dai concorrenti. Con le cuffie alle orecchie doveva ascoltare altra musica. La showgirl purtroppo è riuscita ad indovinare solo 2 canzoni.

Il padrone di casa la saluta con una frase ironica: “Se vuoi puoi tornare quando vuoi, anche alla settima puntata. Tanto finiamo alla sesta“. Mentre il popolo del web è stato più spietato: “Arriva Francesca Cipriani a #bringthenoise e l’intelligenza media del programma scende drasticamente“. Nel bene o nel male… purché se ne parli!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui