Isola dei Famosi 12: Rocco Siffredi torna all’Isola dei Famosi

Rocco Siffredi prenderà il posto di Alvin come inviato sull'isola?

Tv e Gossip – Rocco Siffredi candidato a l’Isola dei Famosi 12? Sì, ma non come naufrago!

Tv e Gossip – Rocco Siffredi news: Lui lì c’è già stato. La sua esperienza a l’Isola dei Famosi 11 è sotto gli occhi di tutti. Un personaggio come lui non può che lasciare il segno ovunque vada e qualunque cosa faccia a livello mediatico. Le fan, anche piuttosto focose, non gli mancano di certo. Nel frattempo si candida per essere nuovamente protagonista nella nuova edizione.

rocco siffredi, rocco siffredi notizie, gossip news, gossip, isola dei famosi, anticipazioni, news,
Rocco Siffredi a l’Isola dei Famosi

Manca ancora qualche mese alla nuova edizione dell’Isola dei Famosi, ma qualche indiscrezione già trapela. Se la conduzione di Alessia Marcuzzi è ormai una certezza, non si può dire lo stesso per il ruolo di inviato. Lì possono cambiare un po’ di cose.

rocco siffredi, rocco siffredi notizie, gossip news, gossip, news,
Rocco Siffredi

Gossip news, Rocco Siffredi nuovo inviato dell’Isola dei Famosi 12 al posto di Alvin?

I rumors si fanno intensi. Sembra infatti che Alvin, punto di riferimento in Honduras nelle ultime due stagioni, possa lasciare il programma. La conduzione del game show di Mediaset Bring The Noise, in cui è impegnato attualmente, potrebbe impedirgli di svolgere il vecchio ruolo. A sostituirlo sarebbe l’ex naufrago Rocco Siffredi. L’attore ha già dato la sua disponibilità. Questo ed altro nei progetti lavorativi televisivi di Rocco Siffredi, tra cui anche un programma in prima serata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui