Le foto indiscrete della vita privata di Alena Seredova con le wags

Alena sta nascondendo qualcosa? Ma intanto ne parla con le amiche...

Gossip news, le foto di Alena Seredova beccata a Torino con le mogli dei calciatori più famosi del momento. La silhouette sospetta e arrotondata nasconderebbe una gravidanza imminente?

Gossip news: Alena Seredova alimenta misteri intorno a sé: è incinta oppure no? Gli indizi e le foto esclusive diffuse nelle ultime ore propendono sempre più verso la prima ipotesi. Anche se lei fa di tutto per nasconderlo.

Gossip, vita privata di Alena Seredova con le wags
in alto Alessandro Nasi e Alena Seredova

Nel frattempo l’ex moglie del calciatore Gigi Buffon viene paparazzata in giro per Torino. La silhouette mostrata appare decisamente sospetta. Le forme sono piuttosto allungate e arrotondate, soprattutto ai fianchi. Segno che la pancia è cresciuta.

Gossip news Alena Seredova nasconderà la gravidanza? Intanto ne parla con le wags

La Seredova nasconde la sua terza gravidanza? Dopo Louis Thomas e David Lee, pronta ad arrivare un’altra cicogna. I sospetti sono più che fondati e vengono spontanei. Basta guardare le ultime foto pubblicata in esclusiva attraverso il settimanale in Famiglia. Lì si vede Alena ricoperta da un maxi pull nero che mette in evidenza un pancino a dir poco sospetto.

gossip, Gli scatti indiscreti della vita privata di Alena Seredova con le wags
Alena Seredova con le wags

Nel frattempo si incontra con le mogli dei calciatori della Juve per un caffè tra amiche: Martina Maccari moglie di Bonucci, Maddalena Nullo moglie Barzagli, Roberta Sinopoli moglie di Marchisio e Carolina Bonistalli moglie di Chiellini E mostra qualcosa al cellulare.

gossip, Gli scatti indiscreti della vita privata di Alena Seredova con le wags
Alena Seredova con le wags

Magari sarà un segreto tra donne? Un segreto chiamato gravidanza. Alessandro Nasi, sullo sfondo, aspetta di ricevere la lieta notizia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui