Andrea Damante e Giulia De Lellis al Maurizio Costanzo Show

La coppia più in vista del circuito Mediaset ospite da Maurizio Costanzo

Tv e Gossip news da Andrea Damante e Giulia De Lellis che saranno ospiti al Maurizio Costanzo Show nella puntata di domenica 27 novembre

Tv e Gossip news: Andrea Damante e Giulia De Lellis non si fermano più. Sono la coppia del momento dal punto di vista televisivo e mediatico. Quasi quanto Belen e Andrea. Barbara D’Urso li ha promossi come opinionisti fissi nello spazio pomeridiano quotidiano di Pomeriggio 5. E ora la coppia ha ricevuto un invito ancora più esclusivo.

Andrea Damante Giulia De Lellis al Maurizio Costanzo Show
Andrea Damante e Giulia De Lellis 

Andrea e Giulia saranno ospiti nella puntata del prossimo 27 novembre al Maurizio Costanzo Show. Un appuntamento prestigioso per la coppia, che avrà modo di raccontare la propria storia d’amore, dal principio ad oggi.

Ultime notizie Tv e Gossip news Andrea e Giulia racconteranno la loro storia ospiti al Maurizio Costanzo Show.

Andrea Damante Giulia De Lellis Maurizio Costanzo Show
Andrea Damante e Giulia De Lellis al Maurizio Costanzo Show

Domenica sera Andrea e Giulia avranno un appuntamento televisivo speciale da Maurizio Costanzo. Le ospitate in tv sono ormai prassi. Da Verissimo a Pomeriggio 5, passando per qui. Ad annunciare l’ospitata è stata Giulia De Lellis attraverso le foto postate insieme al suo fidanzato tramite profilo ufficiale Instagram.

Foto che hanno scatenato più di qualche polemica, soprattutto tra i detrattori della coppia. Coloro che non ci vedono nulla di speciale in questa coppia e non capiscono il motivo per cui debbano essere ospitati in un programma così illustre e storico della televisione italiana. I Damellis ci saranno e questa è l’unica certezza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui