Gossip news Alena Seredova incinta di Alessandro: poi il matrimonio!

L'ex moglie di Gigi Buffon è in dolce attesa del suo terzo figlio!

Gossip news Alena Seredova è incinta per la terza volta. Aspetta un bambino dal compagno Alessandro Nasi: poi arriva il matrimonio già programmato…

Gossip news: Alena Seredova è incinta: inizia la dolce attesa. Terza volta per lei, prima volta per il compagno Alessandro Nasi, uomo influente e top manager di casa Agnelli. L’ex moglie del calciatore Gigi Buffon è già madre dei due bambini Luois Thomas e David Lee, frutto della precedente relazione. La notizia c’è: Alena Seredova diventerà di nuovo mamma.

gossip news, Alena Seredova è incinta
Alena Seredova e Alessandro Nasi

La showgirl aspetta un bambino dal compagno Alessandro Nasi. I due stanno insieme da circa un anno e mezzo ormai e hanno tutta l’intenzione di mettere su famiglia. Il primo passo è stato compiuto. Le novità non finiscono qui.

Gossip news Alena Seredova è incinta di Alessandro Nasi: programmato anche il matrimonio?

Alessandro Nasi e Alena Seredova
Alessandro Nasi e Alena Seredova

Alena Seredova ritrova l’amore con Alessandro Nasi. Al punto che la coppia starebbe pianificando le nozze, previste per il prossimo autunno. Gli indizi non mancano. Dopo la crisi e la rottura burrascosa con l’ex marito Gigi Buffon, Alena appare ora felice e radiosa più che mai. Lei è innamoratissima di Alessandro: “Incontrarlo è stato come tornare a casa dopo tanto tempo”. Dopo il bambino, ci sarà un matrimonio a coronare il loro sogno d’amore? L’indiscrezione è dietro l’angolo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui