Flora Canto incinta: anche Enrico Brignano in dolce attesa!?(foto)

Enrico Brignano è in attesa di diventare padre, anche se quella incinta sembra lui!

Gossip news: Enrico Brignano e Flora Canto presto genitori: nel 2017 nascerà la piccola Martina!

Gossip news: Flora Canto e Enrico Brignano coroneranno ben presto il loro sogno di diventare genitori. Ad inizio anno 2017 nascerà, infatti, la piccola Martina. Questo il nome scelto della coppia per la propria figlia. Nel frattempo, i preparativi per il suo arrivo fervono. Fiocco rosa in vista. Ed Enrico non potrebbe essere più felice. Eppure quello incinto sembra essere lui. Tanto amore da regalare, ma poca forma fisica.

Gossip news Flora Canto incita: anche Enrico Brignano in dolce attesa!?
Flora Canto, Enrico Brignano

Ultime notizie Gossip news Enrico Brignano papà. Flora Canto è incinta e le regalerà Martina ad inizio 2017

Le immagini parlano chiaro. Non sarà atletico Enrico Brignano, ma ha tanto amore da dare a sua figlia. Nel frattempo lui è sempre impegnato con le riprese del film Poveri, ma ricchi, il nuovo cinepanettone di Fausto Brizzi nelle sale cinematografiche dal prossimo 15 dicembre. Un modo per distrarsi e pensare al lavoro, in attesa di vivere la gioia più grande della propria vita.

Gossip news Flora Canto incita: anche Enrico Brignano in dolce attesa!?
Flora Canto, anche Enrico Brignano 

Tra una ripresa e l’altra, il comico romano riesce comunque a trovare un po’ di tempo da dedicare alla sua Flora Canto, ex tronista di Uomini e donne. Amore nell’aria tra Enrico Brignano e Flora Canto. In attesa di abbracciare la piccolina in arrivo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui