Sanremo 2017 le vallette di Carlo Conti che lo affiancheranno sul palco dell’Ariston saranno Valeria Marini, Pamela Prati e Carlo Conti afferma…

Sanremo 2017 news: Il Festival di Sanremo 2017 è in fase di preparazione. Prima di Natale si sapranno i nomi definitivi dei cantanti che prenderanno parte alla competizione canora, sia tra i Big che tra le nuove proposte. E le vallette?

Carlo Conti. Sanremo 2017
Carlo Conti

Su questo punto ci sono ancora diversi nodi da sciogliere. I casting sono aperti. Una sorpresa potrebbe arrivare dalla Rete concorrente alla Rai. Anzi, due. Direttamente dal GF VIP. Valeria Marini e Pamela Prati si candidano per essere presenti sul palco dell’Ariston.

Sanremo 2017 Carlo Conti svela: “Valeria e Pamela come vallette al mio fianco? Non lo escludo…”

Mancano ancora diversi mesi alla riapertura delle porte del Teatro Ariston di Sanremo, ma il toto-Festival già impazza. Soprattutto su chi saranno le vallette della 67ma edizione. Continuano a circolare tanti nomi. La concorrenza è tanta anche sotto questo profilo.

Valeria Marini
Valeria Marini

Intanto arrivano le parole del conduttore del Festival, nonché direttore artistico, Carlo Conti, che alimenta ulteriore mistero al settimanale Chi:Valeria Marini e Pamela Prati al mio fianco come vallette? Non lo escludo. In gergo televisivo si chiamano meravigliose suggestioni”. Valeria e Pamela pronte a sconvolgere l’Ariston dopo il GF VIP? Pamela si è già offerta per andare a Sanremo, anche gratis. Chissà che non possa proporre il suo nuovo singolo tormentone musicale “Chiamatemi un taxi”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here