Amici Casting 2016 anticipazioni e news: puntata 10 novembre!

Ecco cos'è successo nell'appuntamento del giovedì!

Tv e Gossip news Casting Amici 2016 di Maria De Filippi. Le ultime notizie sulla nona puntata del 10 novembre di Amici Casting in onda su Real Time! Provino per le aspiranti cantanti!

Amici Casting alla nona puntata. Continuano i provini degli aspiranti allievi della scuola di Maria De Filippi. Le aspiranti cantanti sono sottoposte ad un ulteriore provino. Federica supera brillantemente il secondo step, così come Marta e la 16enne Claudia. Per loro il giudizio è positivo.

Professori canto Amici 16
Professori canto Amici 16

Un’altra vecchia conoscenza si rivede ad Amici Casting, categoria cantanti. Si tratta di Martina, eliminata lo scorso anno. Il voto di questo step è positivo anche per lei. Eleonora passa al prossimo turno, insieme a Cristina, Noemi ed Elisa.

Ultime notizie da Amici Casting 16, le news: dopo le cantanti spazio ai ballerini

Ballerini Amici 16
Ballerini Amici 16

Giudizio finale per le ballerine. Il giudizio finale è positivo per Federica, mentre Elisabetta.
In totale sono cinque le ballerine ammesse al prossimo step. Intanto, proseguono i casting dei ballerini uomini ammessi al terzo step. Dovranno dimostrare di saper ballare anche quando la musica si interromperà.

I migliori di questa prova sono stati Simone e Francesco, mentre il giudizio è sospeso per Alessandro, Riccardo P, Francesco A, Nicholas ed Emilio. Tra questi solo Emilio e Nicholas passeranno allo step successivo. Per Riccardo, Francesco e Alessandro Amici Casting finisce qua.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui