Tv e Gossip news, Emanuela Folliero protagonista in una nuova fiction!

Il volto noto di Mediaset alle prese con una nuova avventura televisiva!

Gossip news – Emanuela Folliero debutta come protagonista in una nuova fiction!

Tv e Gossip news: Emanuela Folliero volto noto della televisione italiana. Per tanti anni l’abbiamo vista nel ruolo di annunciatrice televisiva. Ora, però, sta per cambiare veste. Emanuela, infatti, debutterà in una nuova fiction della tv. Non è mai troppo tardi per affermarsi o continuare a farlo, neanche a 51 anni. Un nuovo progetto televisivo attende l’annunciatrice, tra sogno e realtà.

gossip news emanuela folliero
Emanuela Folliero

Tv e Gossip news Emanuela Folliero prossimamente protagonista per una fiction

Emanuela Folliero pronta ad affrontare una nuova sfida. Non si conoscono ancora i particolari del progetto. Si sa soltanto che lei debutterà in una nuova fiction e interpreterà il ruolo di una direttrice di un centro commerciale. I ben informati dicono anche che Emanuela si sia dimostrata molto entusiasta del progetto e dell’opportunità che le è stata proposta.

gossip news emanuela folliero
emanuela folliero

In questa nuova avventura non sarà di certo sola, anzi. A sostenerla ci saranno anche il figlio Andrea, di 8 anni, frutto della precedente relazione sentimentale con l’ex marito Enrico Mellano, e l’attuale compagno, vale a dire l’imprenditore il 55enne Giuseppe Oriccio. Qualcosa bolle in pentola per Emanuela Folliero. Inedita nel ruolo di attrice. Staremo a vedere come se la caverà.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui