Fedez e Chiara Ferragni: ecco cosa è successo dietro le quinte di X Factor 10

Fedez e Chiara Ferragni insieme alla semifinale di X-Factor 10

Gossip news ultime notizie: Chiara Ferragni e Fedez dietro le quinte a X Factor 10. Cosa è successo prima della diretta del talent show?

Gossip news ultime notizie: Chiara Ferragni e Fedez sono la coppia del momento. Il rapper sta vivendo un periodo molto fortunato della sua carriera. Alla semifinale di X Factor 10 non poteva mancare la fashion blogger Chiara Ferragni, presente dietro le quinte. La ragazza è pronta a sostenere il suo fidanzato Fedez. Prima della trasmissione ha postato una foto sul suo profilo Instagram che la ritrae insieme al giudice del talent show in onda sul canale Sky Uno.

chiara ferragni, fedez, gossip news, gossip, ultime notizie, news,
Chiara Ferragni e Fedez

Sono molte le emozioni che coinvolgono sia i telespettatori che gli ospiti in studio. Per non parlare dei giudici che si rilassano come meglio possono. Chiara Ferragni e Fedez sono insieme prima della diretta.  La coppia è nel mirino del gossip. Nella squadra del rapper a X Factor 10 gareggia la cantante Roshelle e sembra che tra i due ci sia molto di più di una semplice amicizia. Ma cosa è successo dietro le quinte?

Gossip news Chiara Ferragni abbraccia il fidanzato Fedez dietro le quinte di X Factor 10

Chiara Ferragni ha voluto seguire da vicino il suo fidanzato Fedez e come possiamo vedere dalla foto, la ragazza lo abbraccia con tanta tenerezza. L’approccio è comunque ricco di amore e affievolisce la tensione dell’attesa della diretta.

chiara ferragni, fedez, gossip news, gossip, ultime notizie, news,
Fedez e Chiara Ferragni

Nel frattempo il mondo del gossip continua a interrogarsi se i due siano veramente una coppia o se si tratta di una trovata pubblicitaria. Il super-tatuato Fedez sarebbe molto lontano dalla fashion blogger.

Nella hit estiva, dove Fedex duetta con J-Ax c’è una strofa nel brano “Vorrei ma non posto” che dice: “ll cane di Chiara Ferragli ha il papillon di Vuitton, ed un collare con più glitter di una giacca di Elton John”. Due stili diversi, ma è anche vero che gli opposti si attirano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui