Gossip Cristina Parodi paparazzata con Giorgio Pavan e Giorgio Gori?

News gossip Cristina Parodi: a braccetto lungo Trastevere con il suo amore?

Ultime notizie Gossip news. Cristina Parodi paparazzata fra i vicoli di Trastevere sottobraccio ad uomo che non è il marito Giorgio Gori. E’ amore?

Ultime notizie gossip: Cristina Parodi è la brillante conduttrice de “La vita in diretta” che, insieme a Marco Liorni ci accompagna ogni pomeriggio su Rai 1. Solitamente la conduttrice si allontana dalla famiglia esclusivamente per lavoro. E’ infatti una delle grandi conduttrici e trascorre la maggior parte delle sue ore negli studi televisivi di mamma Rai, per preparare la sua trasmissione di maggiore successo.

 notizie gossip: Cristina Parodi
Ultime notizie gossip: Cristina Parodi

Ma dal settimanale gossipparo “Novella 2000”, arriva uno scoop di gossip che, se fosse vero, sarebbe clamoroso. La bella conduttrice Cristina Parodi, è stata paparazzata in compagnia di un musicista galante e fascinoso uomo: sarà amore?

Notizie gossip l’artista è il nuovo amore di Cristina Parodi?

E’ proprio tra le stradine di Roma, la nostra capitale, ricca di storia e di leggenda, romantica più che mai, che Cristina Parodi è stata paparazzata insieme ad un galante ed affascinante musicista. La conduttrice sembra essere tranquilla e sorridente: ci sarà del tenero fra i due?

Ultime notizie gossip: Cristina Parodi
Notizie gossip: Cristina Parodi e Giorgio Pavan

Una passeggiata nelle vie del centro per una cena, magari di sushi, uno dei suoi cibi preferiti da Cristina Parodi. Immortalata insieme a Giorgio Pavan, componente del gruppo “I Tarantolati di Tricarico“. La coppia passeggia per le vie di Trastevere, si nota l’affiatamento  fra i due nel romantico quartiere romano. Alla fine della dolce serata è proprio Giorgio che accompagna a casa la conduttrice.

Come sappiamo la bella conduttrice Cristina Parodi è sposata da 21 anni con Giorgio Gori, che è attualmente sindaco di Bergamo, dove la coppia vive con i loro 3 figli. Non ci sono conferme, né smentite che tra i due ci sia qualche sentimento in più di una semplice amicizia. Lasciamo tempo al tempo ed avremo le risposte!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui