Federica Panicucci paparazzata: quanta passione sotto la pioggia con Marco Bacini!

I due passeggiano teneri per le vie di Milano sotto l'obiettivo dei paparazzi!

Gossip news – Amore vero tra Federica Panicucci e Marco Bacini: la coppia paparazzata in tenere effusioni sotto la pioggia!

Gossip news: La vita di Federica Panicucci ricomincia con Marco Bacini, il suo nuovo compagno. La separazione dall’ex Mario Fargetta è ormai un lontano ricordo. I due fanno coppia fissa da diversi mesi. E’ davvero amore tra loro, nonostante si frequentino da poco tempo.

federica panicucci, gossip news,

Lo testimonia il bacio che si sono dati teneri sotto la pioggia, pizzicati dai flash dei paparazzi. Non mancano coccole, baci e tenere e romantiche effusioni, come una vera coppia innamorata.

Tv e Gossip news, Federica Panicucci e Marco Bacini in love: bacio catturato sotto la pioggia!

Gossip news, Gossip, Federica Panicucci news, Federica Panicucci Marco,
Federica Panicucci e Marco Bacini

Lo scorso dicembre la conduttrice televisiva di Mattino 5 ha ufficializzato la fine della sua relazione decennale con Mario Fargetta. Ricordiamo che i due condividono due figli, Sofia e Mattia. Ora è stata sorpresa da “Diva e donna” mentre passeggia teneramente sotto la pioggia col suo fidanzato, tra coccole e baci ad obiettivo di paparazzo. La love-story tra Federica e Marco procede.

federica panicucci, gossip news,
Marco Bacini e Federica Panicucci

Uniti nella vita e nel lavoro, essendo soci in affari per un noto marchio di t-shirt che hanno lanciato insieme nel settore dell’abbigliamento. Federica Panicucci ricomincia una nuova vita, tra tv e amore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui