Gossip news, Fabrizio Corona fuori dal carcere, le foto: “Sono fiducioso”

Fabrizio Corona riappare in pubblico all'udienza del processo che lo vede implicato. Le immagini esclusive di un Corona sorridente

Gossip news, Fabrizio Corona fuori dal carcere. Le immagini esclusive della prima “uscita” dell’ex re dei paparazzi dopo l’arresto.

Gossip news Fabrizio Corona è fuori dal carcere. Soltanto per poco tempo. E’ sorridente nonostante i 4 mesi di reclusione, Fabrizio Corna appare in splendida forma. L’ex agente dei paparazzi è stato, infatti, avvistato in tribunale alla prima udienza del processo che lo coinvolge. Il gip di Milano ne sancì l’arresto lo scorso mese di ottobre. Dopo 4 mesi di detenzione a San Vittore, il fidanzato di Silvia Provvedi riappare in pubblico.

Fabrizio Corona foto Chi udienza gossip tv Silvia Provvedi carcere
Gossip news Fabrizio Corona (foto Chi) 

Lo si apprende attraverso le foto esclusive pubblicate dal settimanale Chi. Si vede Fabrizio Corona sorridente dopo aver vissuto sulla propria pelle la prima udienza del processo a suo carico.

Fabrizio Corona è fuori dal carcere: impazza il gossip news

Fabrizio Corona foto Chi udienza gossip tv Silvia Provvedi carcere
Gossip news Fabrizio Corona (foto Chi)

Fabrizio Corona torna a far parlare il gossip news. Fabrizio Corona è implicato in un procedimento penale per intestazione fittizia, frode fiscale e violazione delle norme patrimoniali sulle misure di prevenzione. In questo processo sono coinvolti, circa 200 testimoni, anche diversi personaggi famosi, come la stessa ex Belen Rodriguez.

Stando alle foto pubblicate dal settimanale di gossip Chi, Fabrizio Corona appare sorridente e tranquillo, come al solito del resto: “Sono fiducioso”, dichiara lui sull’esito del processo. Intanto è già tornato a scontare la sua pena. Dalla sua potrà sempre contare sulla fidanzata Silvia Provvedi, che gli dedica frasi d’amore anche a distanza. Una delle tante persone che crede ancora in una giustizia, nella sua innocenza. Insieme ai tanti fan rimasti sui social.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui