Eva Longoria in vacanza ai Tropici delizia i fan: che bomba sexy!

L'attrice e modella americana Eva Longoria si rilassa così e incanta i fan con il suo fisico da urlo

Gossip news ultime notizie su Eva Longoria in vacanza ai Tropici: il sole bacia il suo fisico mozzafiato.

Gossip news Eva Longoria: In queste vacanze natalizie molti personaggi famosi ne approfittano per concedersi un po’ di relax e svago. Un modo per staccare la spina, in attesa di riprendere i rispettivi impegni professionali nell’anno che verrà. Tra le star americane attive in questo senso spicca il fascino senza tempo di Eva Longoria.

gossip news, eva longoria, news, gossip,
Eva Longoria

A 41 anni l’attrice americana, di origini messicane, riesce ancora a sfoggiare un fisico mozzafiato. Uno di quelli che scatena la fantasia dei fan e, nel contempo, scatena l’invidia delle fan. Il tempo per lei sembra non essere mai passato.

Ultime notizie Gossip news Eva Longoria vacanze al sole e al mare dei Tropici: bomba sexy!

gossip news, eva longoria, news, gossip,
Eva Longoria vacanze di Natale ai Tropici

L’ex attrice di Desperate Housewives Eva Longoria sfoggia un fisico da urlo in vacanza ai Tropici. E i follower su Instagram sembrano apprezzare, naturalmente, in maniera particolare. La sexy Longoria incanta i suoi fan.

In attesa di riprendere gli impegni professionali e di rilassarsi nuovamente, ma stavolta al fianco del suo José Antonio Baston, che ha sposato quest’anno. Ricordiamo che si tratta del suo terzo matrimonio, dopo i divorzi dagli ex mariti Tyler Christopher e Tony Parker.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui