Gossip e Tv: Katia Ricciarelli attacca la Marchesa D’Aragona a Selfie

A Selfie - Le cose cambiano la lite tra Katia Ricciarelli e la Marchesa D'Aragona

Gossip e Tv Selfie – Le cose cambiano: ascolti record per l’ultima puntata del programma condotto da Simona Ventura. Lite tra Katia Ricciarelli e la Marchesa D’Aragona.

Gossip e Tv – La serata di mercoledì 28 dicembre 2016 ha mostrato su Canale 5 la sesta ed ultima puntata del programma Selfie le cose cambiano condotto dalla brillante Simona Ventura. Ascolti alle stelle, oltre 3 milioni 181mila telespettatori. Anche questa volta non sono mancate le liti. Katia Ricciarelli ha attaccato la Marchesa Del Secco D’Aragona.

Giuria Selfie le cose cambiano

Uno share del 16,19%, staccando di molto la programmazione delle reti Rai. Selfie Le cose cambiano si è aggiudicato la serata con uno share del 16,19% pari a 3 milioni 181mila telespettatori staccando Rai1 di 6 punti percentuali di share.

Gossip e Tv Selfie  Le cose cambiano ultima puntata: lite tra Katia Ricciarelli e la Marchesa D’Aragona

katia ricciarelli, marchesa del secco d'aragona, gossip, news, gossip news, selfie le cose cambiano, gossip e tv,
Mentori Selfie le cose cambiano

Durante l’ultima puntata ne sono successe di tutti i colori. Gemma Galgani si è presentata in studio con un sorriso da favola. Merito dell’aiuto avuto dal programma? Quello però, che ha fatto clamore è stato lo scontro tra Katia Ricciarelli e la Marchesa D’Aragona. La mentore con la sua cinica arguzia ed ironia, si è esposta a molti commenti. Il grande soprano ha preso in giro la Marchesa Del Secco D’Aragona.

Lei non può dare lezioni di educazione a nessuno, altrimenti se ne stava a casa“, ha commentato il saccente e biondissimo soprano. Alla ex compagna di Pippo Baudo, non sono piaciuti gli “adorata”, che la nobildonna dispensava a go-go.

La cosa mi lascia di una indifferenza astrale” – replica la star di Pechino Express, mentre Simona Ventura è prontamente intervenuta a calmare le acque, prima che qualcuno si scottasse troppo.

Al settimanale Top Katia Ricciarelli ha detto: “Non voglio neanche parlarne. Non mi interessa, per me non esiste. Lei fai il suo spettacolo e io vado avanti per la mia strada come mentore… È lontana da me in tutti i sensi. Noi due non abbiamo nulla da dirci né da commentare perché abbiamo due ruoli diversi nel programma”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.