Gossip, Roberto Farnesi: “vivo una storia d’amore con una persona …”

Gossip – Roberto Farnesi si racconta al settimanale “In Famiglia”. L’attore è diventato famoso grazie al successo riscosso dalla fiction Le tre rose di Eva che vanta di tre seguitissime stagioni.

L’attore italiano dichiara al settimanale In famiglia: “Oltre a fare l’attore mi diverto a fare il conduttore, mi sento a mio agio in quei panni”. Di recente Roberto Farnesi ha condotto su TV8 il programma Cheaters – Tradimenti il Docu-Reality che indaga su luci e ombre dell’amore. Nell’intervista a In famiglia dichiara che ha in serbo molte altre sorprese per i suoi fan, rassicurando però quella fascia che lo segue nella fortunata fiction Mediaset Le tre rose di Eva: “A fine estate inizieremo le riprese per la quarta stagione e ci saranno molte novità che spero piaceranno ai fan della fiction”.

roberto farnesi,gossip.
Roberto Farnesi

Roberto Farnesi parla poi della sfera sentimentale: “Sono sereno, vivo una storia d’amore con una persona che non fa parte del mondo dello spettacolo – Lucya Belcastro studentessa universitaria di 21 anni – e tutto va per il meglio”. Alla domanda se ci siano nuovi progetti professionali in cantiere l’attore risponde: “Sto girando una serie: Solo per amore 2 che andrà in onda in autunno”.

In questi giorni l’attore lo possiamo vedere al cinema, nel film “Infernet”, regia di Giuseppe Ferlito, uscito il 28 aprile, nel ruolo di Claudio. Nel cast: Katia Ricciarelli, Remo Girone, Elisabetta Pellini, Andrea Montovoli e Daniela Poggi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.