Gossip news: Elena D’Amario e Alessio La Padula stanno insieme?

Gossip news – Scoppia un nuovo amore in casa Amici: Elena D’Amario e Alessio La Padula stanno insieme? Il sospetto che tra i due ci fosse del tenero c’è sempre stato, ma la notizia di una possibile storia d’amore tra i due trova un forte fondamento negli ultimi post apparsi sul profilo Instagram di Elena D’Amario. 

Elena D'Amario
Elena D’Amario

Attualmente i due ballerini starebbero per concludere il loro periodo di permanenza nella bellissima città di New York, dove Alessio La Padula ha seguito una stage di danza. Ma la domanda che i loro fans continuano a porsi è: ma stanno insieme? Per il momento sia Alessio che Elena D’Amario non danno alcuna conferma della loro relazione, lasciando i più curiosi a bocca asciutta.

Elena D'Amario e Alessio La Padula
Elena D’Amario e Alessio La Padula

In un video postato sul profilo social la D’Amario dichiara: “Ciao è la mia ultima sera a New York e sono un po’ triste, perché queste due ultime settimane sono volate e sono state bellissime. Adesso volevo augurare un in bocca al lupo ad una persona…” .

Elena D'Amario e Alessio La Padula
Elena D’Amario e Alessio La Padula

Nella seconda parte del video arriva proprio Alessio La Padula che ringrazia la bella ballerina mora per il suo incoraggiamento, lasciandosi andare ad una dolce dichiarazione: “Guardate ci stanno troppe luci qua… Ma la luce più grande è questa qui”. Immediatamente la bella D’Amario si esibisce in piccolo passo di danza, anche se Alessio La Padula preferisce ironizzare lasciando ancora una volta il dubbio sulla loro relazione. Il mistero sul loro amore continua a persistere anche se la ballerina, sorridente, nelle battute finali del video postato su Instagram afferma: “Sono un po’ preoccupata a lasciarlo da solo”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui