Amici 15 quinto serale, eliminato Alessio La Padula, quarto giudice Carlo Conti

Il quinto serale di “Amici” si annuncia battagliero e ha provocato una nuova eliminazione. Si tratta del ballerino Alessio La Padula, componente della squadra bianca capitanata dalle cantanti Emma ed Elisa. Quarto giudice del quarto serale di sabato 23 aprile è Carlo Conti, eliminato Michele. Il programma ha registrato 4.485.000 di spettatori  con il 21,75% di share.

L’eliminazione di Alessio La Padula porterà ancora scompiglio in studio in quanto il ragazzo è un talento della trasmissione e le capitane della squadra bianca non l’hanno digerita facilmente, soprattutto perché la competizione con i direttori artistici J-Ax e Nek è sempre stata ai ferri corti.

Alessio La Padula eliminato Amici 15
Alessio La Padula
Carlo Conti quarto giudice Amici 15
Maria De Filippi e Carlo Conti

Quarto giudice di questa settimana è stato Carlo Conti che ha fatto divertire il pubblico con un gioco divertente insieme a Maria De Filippi condotto da una esilarante Sabrina Ferilli. Ma come mai Carlo Conti a Mediaset? In fin dei conti il rapporto tra il conduttore Rai e Maria De Filippi è sempre stato ottimo. Tra i due c’è intesa, rispetto e stima reciproca. Conti vorrebbe Maria sul palco dell’Ariston, ma per lei forse il Festival non è proprio il suo habitat naturale. Comunque sia, a prescindere da Sanremo, la stima tra i due non manca. Quindi che c’è di male se un conduttore di RaiUno va ospite in una trasmissione di Canale 5? Ovviamente nulla. Ma l’ospitata del Conti nazionale arriva in un momento particolare. Solo due giorni prima, era stata Maria De Filippi a far visita a un programma Rai, precisamente alla prima serata di “Rischiatutto” condotto da Fabio Fazio su Rai Uno.

Michele Lanzeroti eliminato quarto serale Amici 15
Michele Lanzeroti eliminato

Tornando alla gara, dopo una prima eliminazione provvisoria che ha colpito la squadra bianca i La Rua lasciano lo studio. La seconda manche viene vinta dai Bianchi per sei a uno. Emma ed Elisa nominano Michele Lanzeroti, i ragazzi Chiara mentre i professori Ale. Nek e J-Ax salvano Chiara, i professori fanno rientrare in gara Ale. Il ballottaggio è tra i La Rua e Michele che perde la sfida e viene eliminato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui