Ludovica e Fabio è davvero finita? Fabio Ferrara esce con un’altra!?

Gossip news, Ludovica Valli e Fabio Ferrara news – La coppia ex Uomini e donne non è più tale, dopo il confronto in diretta tv. E lui avrebbe un’altra donna!

gossip news, fabio ferrara e ludovica valli
Fabio Ferrara e Ludovica Valli

Gossip news: L’amore tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara sembra essere agli sgoccioli. Anzi, pare già finito, dopo appena pochi mesi di relazione. I due erano reduci dalla scorsa edizione di Uomini e donne. Lì si erano scelti ed era cominciata la loro storia d’amore, molto appassionante e seguita dai fan.

Ora per loro ci sono brutte notizie. Le ultime news di gossip che trapelano ci rivelano che l’aria di crisi nell’ex coppia continua, anche dopo la partecipazione al reality estivo Temptation Island. La goccia che ha fatto traboccare il vaso. La scorsa domenica ci sarebbe consumata anche una lite piuttosto pesante tra i due. Secondo i familiari di Fabio Ferrara, però, si è trattato di un semplice litigio tra due fidanzati, anche se sono volate parole grosse.

Gossip news, Fabio Ferrara e Ludovica Valli: Fine della storia d’amore o semplice pausa di riflessione?

Tra Ludovica e Fabio c’è ancora un barlume di speranza. Lei, intanto, ha deciso di voltare definitivamente pagina e guardare avanti, così come dimostrano alcuni commenti che ha postato su Instagram. Qui chiede ai suoi fan di non fare più domande sul litigio suddetto con Fabio. Anche lui sembra aver voltato pagina.

Fabio Ferrara e Ludovica Valli

Secondo le ultime news si fanno sempre più insistenti le voci di un suo nuovo possibile flirt con una misteriosa ragazza. Una che, peraltro, compare anche nei suoi video pubblicati su Instagram Stories. E pare ci sia molto feeling. Chi sarà mai? Una semplice amica? Certezze non ce ne sono quando si parla di Ludovica e Fabio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui